HO RISOLTO! attivando i global hotkeys di winamp!
Ho cambiato account msn... Webdesigner Blog: trucchi, tecniche, risorse per il web development Partito Democratico di San Donā Il forum di S. Donā di Piave
Ho fatto anche io come dici, funziona perfettamente! Grazie mille!
car wrapping bologna
x Room237 Io ho questa, tu?
questa
Regole del Forum