è corretto che il motore ha indicizzato default.asp perchè la pagina si chiama così. comunque aspetta 20 minuti e ti darò + info in dettaglio
è corretto che il motore ha indicizzato default.asp perchè la pagina si chiama così. comunque aspetta 20 minuti e ti darò + info in dettaglio
Puoi spiegarti meglio? Non riesco a capire cosa intendiOra se metto la kw in cui sono ben posizionato, GG mi dà la mia posizione e dice a quale pagina .asp è associata, io di html non ne vedo l'ombra.
Dove dovresti vederlo l'HTML secondo te?
Seguendo i ragionamenti sopra visti sopra, pensavo, sta a vedere che che GG nei risultati o nella cached page, mostra la mia pagina in HTML[supersaibal]Originariamente inviato da beke
Puoi spiegarti meglio? Non riesco a capire cosa intendi
Dove dovresti vederlo l'HTML secondo te? [/supersaibal]
Così ho verificato che GG mostra la mia pagina in .asp![]()
leggi qui[supersaibal]Originariamente inviato da jop
Seguendo i ragionamenti sopra visti sopra, pensavo, sta a vedere che che GG nei risultati o nella cached page, mostra la mia pagina in HTML
Così ho verificato che GG mostra la mia pagina in .asp[/supersaibal]
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=776619
Beh... in effetti se attraverso il browser visualizzi l'HTML della pagina in cache vedi che c'è tutto, quindi Google se lo è registrato fino all'ultimo byte.[supersaibal]Originariamente inviato da jop
Seguendo i ragionamenti sopra visti sopra, pensavo, sta a vedere che che GG nei risultati o nella cached page, mostra la mia pagina in HTML
Quello di cui decide di tenere conto ovviamente lo sa con certezza solo lui![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da jop
E SEMPLICE
VAI SU UN BROWSER DIGITA LA PAGINA WWW.TUOSITO.IT/PAGIMNA.ASP
VAI VISUALIZZA HTML
VEDRAI HTML E NON ASP![]()
Positanooooooooooo !!!!
![]()
quello che accade sui server i motori non lo sanno e non lo sapranno mai...
a loro importa il risultato (l'HTML)
Quasi quasi, mi sparo una strisciata di pagine di cloacking
VVoVe:
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
basta fare un controllo incrociato con ip e browser. Preparare uno spider diverso e catalogare le pagine
se sono diverse è cloaking.
Quindi?
Loro possono fare tutto, il problema e se vogliono.