A Napoli durante il g8 nel marzo 2001 successe qualcosa del genere.
Evidentemente i genovesi non volevano essere da meno... infatti hanno fatto anche di meglio..
Che schifo.![]()
A Napoli durante il g8 nel marzo 2001 successe qualcosa del genere.
Evidentemente i genovesi non volevano essere da meno... infatti hanno fatto anche di meglio..
Che schifo.![]()
Basterebbe che chiunque avesse partecipato a quegli episodi venisse licenziato in tronco e non potesse più rappresentare lo Stato neanche come lavacessi nel comune di Roccadisotto.
Invece molti di coloro che organizzarono quelle torture sono stati promossi a incarichi di alta responsabilità.
Ma non preoccupatevi, se non siete comunisti/noglobal/criminali/delinquenti/spacciatori/marocchini/extracomunitari (segnate una categoria a piacere) non correte nessun rischio, a meno che non siate così stupidi da voler passeggiare per strada quando "si sa" che possono succedere cose brutte, dico bene?
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Sì, rastrellarono la gente direttamente negli ospedali, e portarono dentro anche gente che era all'ospedale per altre questioni e che alla manifestazione nemmeno c'era stata.[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
A Napoli durante il g8 nel marzo 2001 successe qualcosa del genere.[/supersaibal]
Tra i torturati di Napoli ricordo una donna incinta e un ragazzo handicappato.
vi prego....
qualcuno mi dica che è un fake.
vi prego
evviva la libertà.....[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Ma non preoccupatevi, se non siete comunisti/noglobal/criminali/delinquenti/spacciatori/marocchini/extracomunitari (segnate una categoria a piacere) non correte nessun rischio, a meno che non siate così stupidi da voler passeggiare per strada quando "si sa" che possono succedere cose brutte, dico bene? [/supersaibal]![]()
Ricordo anche persone che venivano picchiate perchè p.zza municipio fu chiusa con barriere di celerini in tenuta antisommossa quindi, anche volendo, togliersi dal bordello era impossibile.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Sì, rastrellarono la gente direttamente negli ospedali, e portarono dentro anche gente che era all'ospedale per altre questioni e che alla manifestazione nemmeno c'era stata.
Tra i torturati di Napoli ricordo una donna incinta e un ragazzo handicappato. [/supersaibal]
E come dimenticarsi delle mazzate che ci prendemmo nonostante le mani bene alzate come a dire "io non c'entro un caxxo"?
mi fa piacere vedere che si prende sempre tutto per buono quello che si vuol sentire :rollo:
almeno dubbi iniziali...
i riscontri?! le denunce?! i nomi e cognomi?! i giornali nazionali?!
Ehhh?[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
mi fa piacere vedere che si prende sempre tutto per buono quello che si vuol sentire :rollo:
almeno dubbi iniziali...
i riscontri?! le denunce?! i nomi e cognomi?! i giornali nazionali?! [/supersaibal]
O hai sbagliato thread oppure non ho capito cosa vuoi dire.
se vuoi ti do il mio di nome e cognome...che ho denunciato le fdo naturalmente senza riscontro..oppure di un mio amico che è stato a bolzaneto[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
almeno dubbi iniziali...
i riscontri?! le denunce?! i nomi e cognomi?! i giornali nazionali?! [/supersaibal]
oppure di un mio amico medico..che anche se era li per aiutare gli altri se ne è prese più che un pungiball