aggressivo eh?
aggressivo eh?
Proprio bello. Penso che anche il testo e la grafica del sito possano andare bene per il colore del logo. Mi piace...Originariamente inviato da gian.otto
aggressivo eh?
Se voui sbizarirti ancora fai pure!!!![]()
![]()
![]()
Credere nei sogni aiuta a realizzarli..
la piuma mi prendeva bene, ma in effetti un pollo spennato non è il massimo per simboleggiare la velocità.
Se vuoi una tamarrata con le FIAMME...
Infatti questo non mi piace.. Potresti mettere tipo un bolide sulla scritta?? Una bella auto fiammante.Originariamente inviato da gian.otto
la piuma mi prendeva bene, ma in effetti un pollo spennato non è il massimo per simboleggiare la velocità.
Se vuoi una tamarrata con le FIAMME...
Credere nei sogni aiuta a realizzarli..
bah non son convinto
Noo.. Non mi garba.Originariamente inviato da gian.otto
bah non son convinto![]()
![]()
Però devo ammettere che hai molta fantasia. Bravo![]()
![]()
Credere nei sogni aiuta a realizzarli..
se vuoi ma vera cosa da tamarro la fiamma la consiglio, però se fatta bene è stilosissima.
Se vuoi farmi una bozza della fiamma (da tamarroOriginariamente inviato da gian.otto
se vuoi ma vera cosa da tamarro la fiamma la consiglio, però se fatta bene è stilosissima.![]()
) per mè va bene. sarei anche curioso di vedere che ne esce fuori.. Grazie
![]()
Credere nei sogni aiuta a realizzarli..
ho avuto un attimo, ma il font non è lo stesso...la fiamma però...
Fortee..Originariamente inviato da gian.otto
ho avuto un attimo, ma il font non è lo stesso...la fiamma però...![]()
![]()
Ma ci devi giocare ancora un pò vero??
magari appiattendo un pò la fiamma.
Credere nei sogni aiuta a realizzarli..