L'immagine che riporti sembra uno di quei siti che fa soldi prendendo una commissione su Overture.
Comunque Ascensori non è una parola molto competitiva e lo sono ancora meno tutte le parole combinate. Un buon SEO può arrivare al top in poco tempo.
L'immagine che riporti sembra uno di quei siti che fa soldi prendendo una commissione su Overture.
Comunque Ascensori non è una parola molto competitiva e lo sono ancora meno tutte le parole combinate. Un buon SEO può arrivare al top in poco tempo.
Se provi come riparazione ascensori p.e. vien fuori in AD, e nella ricerca come primo e come secondo anche senza la parola riparazione. Il link incriminato è il secondo ma mi è sembrato di capire che sia opera di overture.[supersaibal]Originariamente inviato da CiodoF
Sicuro?
Se è così si sta sputtanando un pacco di soldi su overture.
Posti la ricerca che fai o la keywords? [/supersaibal]![]()
continuo a non vedere il link di overture, comunque e' vero quanto e' stato detto: per quella coppia di key non c'è molta concorrenza, e il fatto stesso che ci sia solo 1 annuncio Adword ne' è un indicatore....
Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM
Se klicchi sul link dell'index per un attimo si vede nella barra di stato www6.overture etc. Ma credo di aver capito che sia un sistema di overture. mi sono tolto un peso ciao![]()