Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Originariamente inviato da Cina76
    Ciao grazie x la risposta,ma una cosa nn mi è kiara cosa devo impostare nel bios????
    Normalmente sul bios, nel boot, si ha hdd-0 per indicare il primary master come boot, invece con il serial ata, devi selezionare invece dell'hd, il controller sata, tutto lì.

Utente di HTML.it L'avatar di Cina76
    Originariamente inviato da darkmavis
    Normalmente sul bios, nel boot, si ha hdd-0 per indicare il primary master come boot, invece con il serial ata, devi selezionare invece dell'hd, il controller sata, tutto lì.
    Ok ma sai visto che è il primo serial ata sto facendo anche un sacco di domande in giro e mi hanno detto che devo mettere i driver del serial ata(dove li prendo?dal cd della mobo vero?) in un floppy disk altrimenti la mobo nn lo riconosce.Ecco in questo caso quando gli devo far leggere questo floppy durante l'installazione (....QUANDO PREMO F6) o prima durante il boot???
    CIAO E GRAZIE

Originariamente inviato da Cina76
    Ok ma sai visto che è il primo serial ata sto facendo anche un sacco di domande in giro e mi hanno detto che devo mettere i driver del serial ata(dove li prendo?dal cd della mobo vero?) in un floppy disk altrimenti la mobo nn lo riconosce.Ecco in questo caso quando gli devo far leggere questo floppy durante l'installazione (....QUANDO PREMO F6) o prima durante il boot???
    CIAO E GRAZIE
    O hai già il floppy, oppure te lo fai dall'utility che sta sul cd della scheda madre, fatto quello, durante l'installazione di win xp, quando ti chiede di premere F6, lo premi, poi ti chiede lui di inserire il floppy con i driver, li carica, e poi continui con l'installazione.

Permessi di invio