Originariamente inviato da dops
un PII 1.3 GHZ
VVoVe: ma lo hai overclokkato??!?
il mio è un lurido 350 mhz![]()
![]()
Originariamente inviato da dops
un PII 1.3 GHZ
VVoVe: ma lo hai overclokkato??!?
il mio è un lurido 350 mhz![]()
![]()
problema risoolto.. problema: tipo di chipset (via 832..) che si sbatte se ha un os diverso da win 98.. che vi devo dire.. è la realtà![]()
![]()
Voglio l'alt+s anche per FF
hai aggiornato i driver della mobo?Originariamente inviato da dops
problema risoolto.. problema: tipo di chipset (via 832..) che si sbatte se ha un os diverso da win 98.. che vi devo dire.. è la realtà![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da hfish
c'è poco da fare con windows... ogni installazione aggiunge servizi e incasina il registro... se lo si usa parecchio, ogni 2 mesi al max bisogna spianare tutto per tornare ad avere un sistema decente...
io ho un multiboot con anche linux... vabbè che uso più windows, ma da ottobre, quando ho comprato il notebook, ho già reinstallato 4 volte windows (l'ultima tre giorni)...
debian l'ho installata una volta sola e va ancora più che egregiamente...
i fatti parlano da soli...
edit:
avevo scordato di nominare tutti i vari virus/worms/spyware/dialer et similia...
io ho un'installazione di windows che uso da + di un anno e va benissimo. non esageriamo![]()
anche io ho winzozz installato da più di un anno senza tanti problemi. basta tenere pulito il registro usando regcleaner...
dipende da quante cose ci installi, da quanta ram hai e da quanto veloce e il procio...Originariamente inviato da Gen.Web
io ho un'installazione di windows che uso da + di un anno e va benissimo. non esageriamo![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
dipende da quante cose ci installi, da quanta ram hai e da quanto veloce e il procio...
non caspisco cosa c'entri la cpu... cmq io senza mai ottimizzare nulla ho windows ancora veloce e senza problemi come un anno fa.
gen stai scherzando, vero?? :master:Originariamente inviato da Gen.Web
non caspisco cosa c'entri la cpu...
gen stai scherzando, vero?? :master:
non scherzo... la cpu conta poco. A genova lavoravo con un 1000 e non notavo la differenza. Se hai windows sbagasciato è sbagasciato e basta, non è che la cpu + veloce ti salva
non condivido... soprattutto nei caricamenti la cpu conta parecchio... se hai win introiato con 1000mhz e lo stesso win introiato con un 3ghz la differenza la noti eccome...Originariamente inviato da Gen.Web
non scherzo... la cpu conta poco. A genova lavoravo con un 1000 e non notavo la differenza. Se hai windows sbagasciato è sbagasciato e basta, non è che la cpu + veloce ti salva