Originariamente inviato da trillullero
chmod 777 directory
va bene pure per il mount di un hd esterno?
![]()
Originariamente inviato da trillullero
chmod 777 directory
![]()
MacOsX - Imac 17"
Aspettando ubuntu su mac!!![]()
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
Non dovrebbe creare problemiOriginariamente inviato da discepolo
![]()
Comunque fai la prova con una cartella per essere sicuro. Io non ho mai provato
Fammi sapere, ok?![]()
azzo![]()
mi dice ke è solo di letture il file system
azzo
è ntfs!!
azzo![]()
MacOsX - Imac 17"
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
NTFS si può montare in sola lettura. Comunque ricordo di aver letto un articolo su qualche rivista che spiegava come montare anche in scrittura... lo trovo e ti faccio sapere![]()
thxOriginariamente inviato da Linux2004
NTFS si può montare in sola lettura. Comunque ricordo di aver letto un articolo su qualche rivista che spiegava come montare anche in scrittura... lo trovo e ti faccio sapere![]()
info che riviste leggi di solito?
MacOsX - Imac 17"
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
Questo articolo ricordo di averlo letto su linuxpratico comunque le riviste che leggo sono quasi tutte su linuxOriginariamente inviato da discepolo
thx
info che riviste leggi di solito?
A me piace molto linuxpratico comunque compro spesso anche linuxpro, linux & C., ecc...
Preferisco comprare le versioni senza cd. Perchè se voglio una distro particolare la scarico da internet.
Sto cercando l'articolo...
thxOriginariamente inviato da Linux2004
Questo articolo ricordo di averlo letto su linuxpratico comunque le riviste che leggo sono quasi tutte su linux
A me piace molto linuxpratico comunque compro spesso anche linuxpro, linux & C., ecc...
Preferisco comprare le versioni senza cd. Perchè se voglio una distro particolare la scarico da internet.
Sto cercando l'articolo...![]()
MacOsX - Imac 17"
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
Si tratta di un progetto della Creative che permette di montare NTFS in letura e scrittura grazie all'utilizzo dei driver di windows XPOriginariamente inviato da discepolo
thx![]()
![]()
sai nome del progetto!!Originariamente inviato da Linux2004
Si tratta di un progetto della Creative che permette di montare NTFS in letura e scrittura grazie all'utilizzo dei driver di windows XP![]()
caro amico mio!!![]()
MacOsX - Imac 17"
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
Si, ti do il link:
http://www.jankratochvil.net/project/captive/
Comunque il progetto è della Captive, non della Creative. Scusa per l'imprecisione
![]()