non è il forum adatto..
non si considera tecnico causa condono fino ad Aprile..
c'è una sezione apposita anche per questo!![]()
non è il forum adatto..
c'è una sezione apposita anche per questo!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ciao, io ho intenzione di comprare questa kodak 7310 perchè l'ho vista a 99 euro e per uno studente come me, è quello che penso di spendere.[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
La qualità dell'ottica non è eccezionalissima ma se hai visto qualche fotina che ho fatto (ed ho postato via via qui sul forum) hai un termine di paragone![]()
Splendida resa dei colori, meglio delle nikon di ugual livello.
pS: cerca sempre una kodak con zoom ottico almeno 3x...i prezzi sono bassi! [/supersaibal]
Poi quando lavorerò spero di comprarmi una macchina digitale veramente seria con corpo macchina e ottica separata.
riguardo le batterie, quindi non confermi l'opinione di badcat secondo il quale consentono solo 20 scatti?
Poi io credo proprio che userò le ricaricabili (vanno bene le classiche AA a 1.2V ?
Infine, se mi linki un tuo post con queste foto di esempio mi faresti un grandissimo favore.
thanks
EDIT: ho trovato questo sito se può essere utile riguardo la CX7310 http://www.pbase.com/cameras/kodak/cx7310
il post è un po' datato, fino al 10 si sposta poi togliamo l'anal intruder dalla cantina[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
non è il forum adatto..
c'è una sezione apposita anche per questo![/supersaibal]
![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..