Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
    edark un portale fatto bene, ma bene bene

sfonda anche ad ostia.

Incomincia a lavorarci, posiziona tutto, diventa il leader, inventatene di tutti i colori, sbattaci e sbattaci ma non mollare mai e sopratutto non avere fretta! [/supersaibal]
    Si la voglia c'è, credo proprio che mi hai convinto, cavolo se c'è riuscito il giornale di ostia a non fallire..perchè non posso riuscirci io?
    Altri comsigli?

Utente di HTML.it
    cioè dite che all'inizio conviene inserire tutte le attività di ostia (negozi, bar, ristoranti, pizzerie)e poi una volta che il portale diventa conosciuto far pagare per gli spazi pubblicitari?
    All'inizio gratis, poi a pagamento?

sì, all'inizio gratis o a cifre simboliche (tipo 1€), devi prima diventare grande, affermarti, poi saranno loro a chiedere a te di essere inseriti a pagamento!
    ciao
    a...

<modalità:coro da stadio>
    non mollare maaaai!
    </modalità:coro da stadio>

[supersaibal]Originariamente inviato da edark
    cioè dite che all'inizio conviene inserire tutte le attività di ostia (negozi, bar, ristoranti, pizzerie)e poi una volta che il portale diventa conosciuto far pagare per gli spazi pubblicitari?
    All'inizio gratis, poi a pagamento? [/supersaibal]
    Secondo il mio modesto parere, il GRATIS escludilo.
    Prima cerca di acquistare popolarità e credibilità offrendo contenuti esclusivi e di qualità,BL ecc ecc... non tarderai ad acquistare posizione sui principali motori.
    A questo punto troverai sponsor per tutte le tematiche trattate dal tuo portalino, anche se a basso prezzo all'inizio...la mente del classico commerciante parte direttamente dal <<"questo mi vuole appioppare la sola">>, sta a te capovolgere la situzione.

Permessi di invio