Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    Dalla sua entrata in vigore lo spam nella mia casella non è diminuito nemmeno dello 0,0000000000000000000001%, ma mi ha costretto a costi [/supersaibal]
    Il tuo e' puro e semplice gretto qualunquismo.
    Le leggi vengono fatte per avere giustizia in caso si subisca un torto. Credere che una legge basti a far sparire i crimini e' da sempliciotti al limite del ritardo mentale. Le leggi che puniscono l'assassinio, il furto o il sequestro non hanno fatto scomparire come per magia i crimini, li hanno ridotti, disincentivandoli fortemente, e li puniscono.
    Cosi' la legge sul trattamento dei dati personali disincentiva e punisce il trattamento illecito di dati personali.
    Il tuo messaggio e' particolarmente qualunquista perche' non e' neppure vero che lo spam non e' diminuito. Lo spam ITALIANO, soggetto alla legge sul trattamento dei dati personali, e' quasi SCOMPARSO. Io una volta ricevevo tonnellate di spam italiano, adesso non ricevo piu' nulla, mi capitera' una email ogni mese a fare tanto.
    Certo che se ti lamenti dello spam internazionale in lingua inglese o cinese che ti arriva da server compromessi che si trovano in corea del nord non hai proprio capito nulla, di informatica e di diritto.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    La legge attuale dice che spam è tutto ciò che io non ho richiesto.[/supersaibal]
    Ma che ne sai, ma cosa parli a fare. Se non conosci la legge sul trattamento dei dati personali perche' parli!? Vattela a leggere e solo dopo vieni a farci le tue filippiche che per il momento sono basate esclusivamente su tue convinzioni totalmente SBAGLIATE.

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Alto, grazie di avermi illuminato con la tua prosa asciutta e garbata, adesso sono un uomo migliore e con il tempo forse imparerò anche a leggere (e capire) l'italiano.

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    [supersaibal]Originariamente inviato da Alto
    Ma che ne sai, ma cosa parli a fare. Se non conosci la legge sul trattamento dei dati personali perche' parli!? Vattela a leggere e solo dopo vieni a farci le tue filippiche che per il momento sono basate esclusivamente su tue convinzioni totalmente SBAGLIATE. [/supersaibal]
    concordo al 100% le cose che dici, eccetto il tono.
    non credo sia il caso di andare sul personale, per difendere e/o contraddire le opinioni
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

alto perdonerai se preferisco farmi una risata piuttosto che risponderti :maLOL:

Se ti rispondessi dovrei abbassarmi al tuo livello socio-dialettico-cultare e, credimi, il mio ego proprio non me lo consente.

Di ESPERTI autoproclamatisi ne incontro tutti i giorni, e non sono mai quelli del giorno prima! Secondo te perchè? (è una domanda retorica, non preoccuparti di rispondere realmente).

Permessi di invio