uso Access !
se scrivo così va leggo qualcosa ma non come lo vorrei !
codice:strSQL="SELECT * from products where new='1' and tip_UK<>'RFID' ORDER BY DataSF DESC" rs.Open strSQL, objConn,3,3
uso Access !
se scrivo così va leggo qualcosa ma non come lo vorrei !
codice:strSQL="SELECT * from products where new='1' and tip_UK<>'RFID' ORDER BY DataSF DESC" rs.Open strSQL, objConn,3,3
ho capito .... so anche io che va hai fatto un altro tipo di query![]()
hai tolto il raggruppamento
lascia il raggruppamento e togli invece l'ordinamento
e vedi se funziona
quindi ti consiglierei di trovare prima in access la query che ti serve corretta e poi riportarla in ASP
![]()
Ciao, l'errore è dovuto dal fatto che tutti i campi che metti nella SELECT devono essere inseriti anche nella clausola GROUP BYOriginariamente inviato da zeweb
scusa...no riesco a far stampare queste informazioni
mi da questo errore nella riga rs.Open strSQL, objConn,3,3
You tried to execute a query that does not include the specified expression 'titolo_UK' as part of an aggregate function.
codice:<% Set objConn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") set rs=server.CreateObject("ADODB.recordset") objConn.Open strCon strSQL="SELECT titolo_UK, tip_UK, DataSF, Model, New, code from products where new='1' and tip_UK<>'RFID' GROUP BY tip_UK ORDER BY DataSF DESC" rs.Open strSQL, objConn,3,3 recordsperpage=5 rs.pagesize=recordsperpage Pages=request.querystring("pagina") if (len (Pages)>0 and isnumeric(Pages)) then Pages=clng(Pages) else Pages=1 end if %>
![]()
Jupy
ma se io voglio raggruppare solo per tip_UK e ordinare per dataSF non si può ?