Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Originariamente inviato da mykol
    a me invece funge perfettamente sia su Mozilla che su Firefox.

solo che il link postato non funge, ho scaricato la jre-1_5_0_01-linux-i586.bin, invece della j2re1.4 ......, dalla pagina di download della Sun ed ho ovviamente cambiato il nome in tutti i comandi della indicati nella guida ...
    l'hanno appena tolto, due giorni fa l'avevo scaricato.. mi dai il link della nuova versione?
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it
    io l'ho scaricato da qui poi ho scelto la versione Linux self extracting ...

Utente di HTML.it
    quello sopra non funziona perchè bisogna arrivarci dalla pagine precedente - ho scelto Download JRE poi accetti la licenza e scarichi la versione che vuoi (io ho scaricato quella autoestraente)

grazie mille
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Sto riprovando a seguire la guida e alla prima volta che inserisco il comando sudo, alla richiesta della password inserisco quella di root e non mi lascia terminare la procedura mi dice che è sbagliata, ovviamente non lo è.
    Ora non mi lascia nemmeno ritentare a inviare il comando sudo e mi dice che non posso lanciarlo.

Terminerò la procedura passando a root da shell quando serve e tornando indietro quando non serve, ma non so cosa riuscirò a combinare.
    Per le cronache: creare preventivamente una cartella plugins nel percorso home/utente/.mozilla non serve a nulla, per maikol prima ho provato la ubuntu e java mi aveva funzionato alla prima installazione, è proprio debian che è un cagnaccio con java

Ancora: niente mi va in crash Mozilla, non ho sbagliato procedura, mi va proprio in crash se lascio il link in .mozilla/plugins

Utente di HTML.it L'avatar di fabio58
    ln -s /usr/java/j2sdk..../jre/plugin/i386/ns610-gc../libjava..so /usr/lib/mozilla-1.7.5/plugins/
    l'ho fatto sempre così e funziona a meraviglia cosi pure per firefox mai create dir plugin in /home/tuonome/.mozilla

Se on c'è plugins la devi reare per forza, la tua costruzione infatti la crea se non c'è, a per la cronaca a me non funziona e credetemi, non vi sto ne prendendo in giro e la procedura l'ho seguita nel modo consigliato.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio58
    non mi sono mai posto il problema della dir plugins in mionome/.mozilla ho sempre fatto come ti ho descritto prima ed ha sempre funzionato il link lo devi creare dalla root principale root@localhost]#
    leggi pure qui http://www.java.com/it/download/help/linux_install.jsp

Permessi di invio