Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Grazie...Emanuel...giusto?

Sono andato a leggere le storielle sul tuo sito...molto carine

Diciamo che mi ha commissionato il lavoro ha tutti gli strumenti necessari e che è pronta a fornirmeli...ad ogni modo stavo scaricando la versione "try", anche se non so ancora cosa ti consente di fare...

Quindi che faccio?

RAY
    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

Utente bannato
    Originariamente inviato da docray
    Grazie...Emanuel...giusto?

Sono andato a leggere le storielle sul tuo sito...molto carine

Diciamo che mi ha commissionato il lavoro ha tutti gli strumenti necessari e che è pronta a fornirmeli...ad ogni modo stavo scaricando la versione "try", anche se non so ancora cosa ti consente di fare...

Quindi che faccio?

RAY
    quindi installi il server
    poi ti leggi un po' di guida, e vedi se ci sono dei componenti già fatti.

Io ti dico la verità ne, voglio essere onesto, c'è da perderci la testa a fare na cosa del genere, non tanto per gli script in se, ma per lo studio che dovrai fare per acquisire tutti gli elementi che poi ti porteranno allo sviluppo di una cosa simile

communication server di suo dovrebbe facilitarti il lavoro, ma io sinceramente non conosco questo tipo di tecnologia, l'ho vista in azione ma non la conosco, purtroppo non molti la usano.

Io dire che la miglior cosa è farti un giro in rete e vedere se c'è qualche tutorial o qualche guida tecnica, se hai famigliarità con action dovresti avere il compito un po' più facilitato, se invece sei a zero zero allora la vedo mooooooooollllto brutta

NO..no...tranky che se fossi stato a zero avrei declinato immediatamente senza nemmeno passare dal via, come al monopoli...

Il fatto è che invece ho delle buone conoscenze di AS, ma non ho mai sviluppato nulla in Comunication Server, per giunta di così complicato, e a malincuore...inizio a perdere le speranze...

Farò supporto tecnico a vita...merda!

RAY

Utente bannato
    NO..no...tranky che se fossi stato a zero avrei declinato immediatamente senza nemmeno passare dal via, come al monopoli...

Il fatto è che invece ho delle buone conoscenze di AS, ma non ho mai sviluppato nulla in Comunication Server, per giunta di così complicato, e a malincuore...inizio a perdere le speranze...

Farò supporto tecnico a vita...merda!

RAY
    mai perdere le speranze
    se hai tempo da spendere comincia ad informarti
    o tu per caso sei nato e sapevi già che per spostare un clip di tot bisogna usare la proprietà _x???

suvvià

intanto ripeto
    installati FCS
    e poi un po' alla volta fai delle prove

Bella mame01,

adesso leggo anche questo tutorial che mi hai postato.

Che ti devo dire fr@tello del web... a costo di studiare giorno e notte per i prossimi 10 gg. (tempo che mi hanno dato a disposizione)... ce la devo fare...

RAY

posso solo dirti una cosa

Una persona mi disse...
    La prima legge dell'informatica è "Che nulla è impossibile!"

Rimane cmq il fatto che è complicato!!!!!
    Di sicuro secondo me + che flash in generale ti conviene postare su action script...Se in ogni caso inizi il progetto con asp posso aiutarti in qualche modo...Con PHP

Ciao brunomarco,

purtroppo se non mi aiuta nessuno con Comunication Server, sono fott..o!

Non posso inventarmi nulla in soli 9 giorni. Sebbene abbia un sacco di guide, nonostante mi sia comprato 50 Euroni di manuale di Flash avanzato, questi 9 gg. li impiegherei solo per leggermi il tutto.

Credo proprio che dovrò mollare il colpo.

P.S.
    Contemporaneamente a questo annuncio, ne ho postato un identico anche sul forum di AS.

Proverò comunque a farlo...magari iniziando dalla microchat che metterò sul mio situzzo!

RAY

Utente bannato
    Ciao brunomarco,

purtroppo se non mi aiuta nessuno con Comunication Server, sono fott..o!

Non posso inventarmi nulla in soli 9 giorni. Sebbene abbia un sacco di guide, nonostante mi sia comprato 50 Euroni di manuale di Flash avanzato, questi 9 gg. li impiegherei solo per leggermi il tutto.

Credo proprio che dovrò mollare il colpo.

P.S.
    Contemporaneamente a questo annuncio, ne ho postato un identico anche sul forum di AS.

Proverò comunque a farlo...magari iniziando dalla microchat che metterò sul mio situzzo!

RAY
    9 giorni di tempo??
    pochettini

ciao...

9 giorni!!!????
    allora rettifico...E' IMPOSSIBILE!!!

Permessi di invio