va be' basta...
Sapete quali browser supportano xx-small, x-small, small, medium, large, x-large, xx-large?
va be' basta...
Sapete quali browser supportano xx-small, x-small, small, medium, large, x-large, xx-large?
% nel body e em nel resto della pagina, è la soluzione che da i risultati migliori.
ciao paolo
Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
- S. Benni -
anche secondo me.Originariamente inviato da bagu
% nel body e em nel resto della pagina, è la soluzione che da i risultati migliori.
ciao paolo
ma io uso tutto in percentuale, sono più comodo![]()
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
anch'ioOriginariamente inviato da zoom
anche secondo me.
ma io uso tutto in percentuale, sono più comodo![]()
![]()
Originariamente inviato da BananaBoat
Sapete quali browser supportano correttamente xx-small, x-small, small, medium, large, x-large, xx-large?
Originariamente inviato da BananaBoat
Sapete quali browser supportano correttamente xx-small, x-small, small, medium, large, x-large, xx-large?
stai calmo...![]()
![]()
non so![]()
non li ho mai usati perchè non sono uguali sui vari browser..
è una misura troppo relativa al browser usato. preferisco e di gran lunga usare le dimensioni che decido io e mantenerle relative![]()
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
:maLOL:Originariamente inviato da zoom
stai calmo...![]()
![]()
mi ero dimenticato di aver quotato un 1/4 d'ora prima![]()
quoto... il problema che aveva sollevato pierofix capita quando definisci gli em nel bodyOriginariamente inviato da bagu
ciao paolo
chi si preoccupa di ingrandire il testo di un sito? .. chi ha problemi di vista... e chi sa che si può ingrandire....
e secondo voi uno che ha problemi di vista usa IE?
Era il mio cane!