<ot>tutela del diritto d'autore e deep linking
Prima di fare una cosa del genere è meglio leggere! (lo dico per voi!)
</ot>
<ot>tutela del diritto d'autore e deep linking
Prima di fare una cosa del genere è meglio leggere! (lo dico per voi!)
</ot>
sono daccordo (ho dato una vista moooolto veloce all'art.) ma spero che a nessuno venga in mente di utilizzare il logo di Google selvaggiamente per il proprio sito, per seconda cosa spero anche che quello di utilizzare www.google.it sia solo un modo per fare un esempio. Per ultima cosa beh, in quel modo leggi il codice html che puoi vedere da qualsiasi browser, non è che ti scarichi il codice di generazione delle pagine o chessò quale altra risorsa.
E' ovvio. L'URL do Google si usa sempre per fare gli esempi...[supersaibal]Originariamente inviato da Leandro
spero anche che quello di utilizzare www.google.it sia solo un modo per fare un esempio.[/supersaibal]
Non sono stupido. E' ovvio che mi serve l'html...[supersaibal]Originariamente inviato da Leandro Per ultima cosa beh, in quel modo leggi il codice html che puoi vedere da qualsiasi browser, non è che ti scarichi il codice di generazione delle pagine o chessò quale altra risorsa. [/supersaibal]
Magari conoscessi il codice di Google! Sai quanti miliardi (di euro) ci faccio!
non avevo intenzione di offendere nessuno, era solo una constatazione in riguardo al messaggio precedente, poi per cosa lo usi sono affari tuoi.
giustissimo[supersaibal]Originariamente inviato da Leandro
non avevo intenzione di offendere nessuno, era solo una constatazione in riguardo al messaggio precedente, poi per cosa lo usi sono affari tuoi. [/supersaibal]![]()