Originariamente inviato da Rockmaker
dipende dal delivery locale e dai tecnici telecom. comunque a random.![]()
Originariamente inviato da Rockmaker
dipende dal delivery locale e dai tecnici telecom. comunque a random.![]()
Si, va bene ma come la mettiamo con i prezzi???????????????
Libero offre i 2mb a 30 euro.....
Noi con Alice andremo a 1280 con 36 euro.......
Non mi sembra un ottimo affare.....
Anche x che' penso che i 4 mb li faranno pagare mica male......
se non sei d'accordo con la politica telecom sei libero di cambiare!?!?!![]()
l'ideale sarebbe stato come costi
1mbt costa come attuale 640
4 mbit come vecchia 1mbit
Certamente.....ognuno e' libero di sceglire cio' che vuole.....rimane cmq il fatto che Telecom offreun servizio minore a maggior prezzo..
Mi andrebbe bene 2mb a 36 euro....o no???![]()
![]()
![]()
è certo...
eventualmente se vai in ull con wind hai anche la possibilità di avere il telefono flat ad un costo di 15€ e facendo 2 conticini si risaprmiano un bel po' di soldini!!?!?![]()
![]()
è probabile che sarà così.Originariamente inviato da Fool
l'ideale sarebbe stato come costi
1mbt costa come attuale 640
4 mbit come vecchia 1mbit
Per ora hanno solo ridotto l'abbonamento a chi aveva la mega per uniformare i prezzi, visto che un utente della prima ora della mega pagava meno di un utente attuale e quindi Telecom si ritrovava 2 tariffe differenti per lo stesso tipo di abbonamento.
In questo modo unificano i prezzi e poi proporrano un taglio di banda superiore (probabilmente 4Mb) ad un prezzo uguale per tutti.
ciao
certo...essendo coperti! :master:Originariamente inviato da Alejandro82
è certo...
eventualmente se vai in ull con wind hai anche la possibilità di avere il telefono flat ad un costo di 15€ e facendo 2 conticini si risaprmiano un bel po' di soldini!!?!?![]()
![]()
cmq come ho detto in un altro thread...1280 sono pokini rispetto ai 2048(2mbit) di libero e tiscali. Ok che con telecom non ho mai () avuto problemi...però...uno sforzicino in + lo potevano fare!
Offerta "onesta" (rispetto ai prezzi italiani, oramai è inutile e un po ha rotto fare il confronto con la francia) di telecom sarebbe stata la 2mbit a 36euri...ok 6 euri in +(anche questa è la differenza tra le vecchie 640 libero e 640attuali telecom)...ma questo piccolo divario ad una maggiore stabilità del servizio(ripeto,parlo personalmente) ci sta!
la 4mbit costerà parecchio....
stando a quanto detto dal ceo di ngi non costerà meno dell'attuale 2mbit di ngi..
quindi se la telecom la dovesse mettere in vendita, la 4mbit non sarebbe meno di 90-100€ al mese... e 65€ per la 2mbit...
![]()
Un amico di un mio amico mi ha informato che i Tecnici Tele2 sono in preallerta con i permessi e le ferie sospese,gli attrezzi a portata di mano ed i pandini con i motori accesi, pronti all'upgrade affinchè i clienti del prestigioso provider siano i primi ad ottenerlo.