Originariamente inviato da sms
VVoVe: VVoVe: VVoVe: cioè come fai a capire ke siete nella stessa universita??

edit: ho letto solo ora @ingegneria.unile.it


hai provato ad utilizzare un smtp esterno?
Appunto...

ingegneria.unile.it = Università degli Studi di Lecce. Facoltà di Ingegneria