Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
    Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Originariamente inviato da antares11
    il sw non free deve essere pagato ma ad un prezzo equo in sintesi: su questo non ci sono dubbi
    non deve essere fatta ricad€r€ sull'utenza la propria inefficienza, incapacità, ecc, anzi men che meno cercare di mascherarla come fa lo struzzo
    quasi quasi mi trovi d'accordo...Già la diffusione planetaria di prodotti m$ dovrebbe fargli spalancare gli occhi in fatto di sicurezza e renderli attivissimi per prevenire danni che la loro ampia fetta di mercato li mette in condizione di fare, se aggiungono il blocco delle patch per i sistemi non licenziati regolarmente siamo finiti...

Anche a me sembra la soluzione pecoreccia all'italiana...Tanto alla fine, l'utente preferisce essere pieno di spyware e virus che pagare la copia del nuovo sistema operativo.

Mi chiedo come mai non bloccano ai pc non licenziati le funzionalità di Media player, il sw per masterizzare, outlook, Internet explorer e così via...

Puniamo la sicurezza degli utenti senza però costringerli a cambiare vendor...

Se fossi Dante, avrei inserito nell'inferno il girone degli hacker fatto così...
    Desine fata deum flecti sperare precando.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    l'ingordigia non ha limiti

quel che ms vuol fare ora poteva farlo prima e planetariamente, senza tanti preamboli

ms non ci perde, se quantifica i suoi mancati guadagni abbia la compiacenza di riferire quanto invece introita coi suoi prezzi indecenti

e invece che aver un leader che si inchina a paperon de' paperoni sarebbe meglio istituire dei corsi gratis ad hoc e insegnare linux & similia ad ogni livello

servono fatti, non parole e mostrare i propri ....... attributi di mente quadrata e sveglia, altrochè, altrimenti gli amici yankees ti strangolano economicamente senza pietà

dico, ma avete letto bene il link postato all'inizio?
    vi siete o no accorti che ms addirittura sta sfiorando la farsa col gioco del bastone e della carota?
    che guglielmino abbia appreso da noi il giochetto dei punti qualità?
    su queste ultime considerazioni si farà bene a meditare, eccome, ammesso che quanto riportato da PI sia conforme agli intendimenti dello zio

- un giudice ti dà 4.000€ di multa
    - un giudice ti condanna a 14 mesi di carcere

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: Aggiornamenti MS solo per i windows originali!

Originariamente inviato da Habanero
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=51286
    Lo trovo giusto e rispettoso nei confronti di chi acquista regolarmente prodotti MS.
    E cmq non impedisce ai chi ha prodotti non originali di aggiornare, ma non farà più scegliere quale aggiornamento installare e quale no.
    E in ogni caso la soluzione è sempre a portata di mano.
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Re: Re: Aggiornamenti MS solo per i windows originali!

Originariamente inviato da babanetcom
    Lo trovo giusto e rispettoso nei confronti di chi acquista regolarmente prodotti MS.
    E cmq non impedisce ai chi ha prodotti non originali di aggiornare, ma non farà più scegliere quale aggiornamento installare e quale no.
    E in ogni caso la soluzione è sempre a portata di mano.
    e....di grazia, dato che trovi giuste e rispettose le decisioni dello zio, trovi giuste e rispettose anche le 3 diverse sentenze riportate nella mia firma al post precedente?
    che mi succederà qualora divessi incorrere in un simile 'sbaglio'?
    non ti sembra che ci sia una certa qual similitudine nel metro di giudizio della giustizia nostrana e le direttive yankees?

concordo con te che la soluzione c'è e non è necessariamente una di quelle prospettate dallo zio

Re: Re: Re: Aggiornamenti MS solo per i windows originali!

Originariamente inviato da antares11
    e....di grazia, dato che trovi giuste e rispettose le decisioni dello zio, trovi giuste e rispettose anche le 3 diverse sentenze riportate nella mia firma al post precedente?
    :master:
    cosa c'entrano le pacche sul sedere con MS?
    Wi-MAX

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: Re: Re: Re: Aggiornamenti MS solo per i windows originali!

:master:
    cosa c'entrano le pacche sul sedere con MS?
    intendava dire:
    certe volte le "punizioni" sono un tantinello eccessive...
    non credi?

Qui di punizioni non ne vedo. Chi non ha sw originale non può avere i soliti diritti di chi l'ha regolarmente acquistato.
    Wi-MAX

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Qui di punizioni non ne vedo. Chi non ha sw originale non può avere i soliti diritti di chi l'ha regolarmente acquistato.
    Ok, sono d'accordo. D'ora in poi però, applichiamo le leggi del mercato in toto. Non ho la licenza MS, non faccio funzionare tutto il so, non solo una parte. Non ho comprato photoshop...bene, il vendor mi impedisce di usarlo...e così via. Sarebbe l'inizio della fine del monopolio!

Desine fata deum flecti sperare precando.

bene, che si applichi allora subito e in toto, senza tentennamenti, la regola: hai diritto? se sì navighi o adoperi quel sw, se no, non navighi e che ti venga impedito di adoperarlo senza cincischiamenti vari

è chiara l'idea? costi quel che costi

sì, ma, però...... anche lo zio propone il "sistema tutto italiota" del codiddetto "ravvedimento operoso" in campo tributario per non parlare addirittura delle "convergenze parallele" di andreottiana memoria e si proseguirà nell'incertezza e nel pressapochismo chissà fino a quando

nè basteranno gli esempi di 'preserie' nei 3 stati presi come beta test, diciamo così

ms, puoi e vuoi mettere subito in pratica in italia il tuo intendimento, cioè che sia o sì o no ma attuato senza indecisione e in modo inequivocabile?

io non credo anche se lo può fare, che lo farà ma cercherà sempre di sedere su 2 sedie contemporaneamente piangendo il morto e chiedendo 'liquidi' che rendono come una famosa torre pendente: in pratica continuerà nella sua politica d'incertezza e ambiguità, preparando l'inginocchatoio al fiero popolo dello stivale che andrà a prostrarvisi, implorando pietà e cavandosi il pan di bocca pur di essere annoverato nella cerchia di fedeli sudditi del logo quadricolore

al chè, in segno di servile riconoscenza, ogni stivalato potrebbe ricevere in regalo come equivalente ai punti fedeltà, una bandana e un paio di mutande griffate ms da indossare tassativamente mentre pesta sulla tastiera
    ah, quasi mi dimenticavo di questo: magari avrà in dono una webcam affinchè venga obbligatoriamente monitorato (ad una via, ovvio) dal suo benefattore

mi si consenta, è spiegato forse im maniera un po' colorita ma dovrebbe rendere bene l'idea nel suo contesto

siamo seri, vogliamo fare le cose seriamente o no?

tutto qua sta il problema

Permessi di invio