che?
che?
Beh sì carino...
ma non è al livello di "The family man" con Jim Carrey :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
Lo so... non la capirà nessuno![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Beh sì carino...
ma non è al livello di "The family man" con Jim Carrey :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
Lo so... non la capirà nessuno[/supersaibal]
infame![]()
Salve sono nessuno[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Beh sì carino...
Lo so... non la capirà nessuno[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
ci vado? eh? ci sono gli scoppi? elicotteri che saltano in aria? TIR che si distruggono? scene con puppe?![]()
o è una cosa mielosa?
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Colpo di sonno?[/supersaibal]
si é addormentato durante la proiezione di Titanic, ha dormito per anni in un cinema e si é risvegliato durante The aviator... ci potrei fare un film sopra![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
ci vado? eh? ci sono gli scoppi? elicotteri che saltano in aria? TIR che si distruggono? scene con puppe?![]()
o è una cosa mielosa? [/supersaibal]
allora cionno? ci sei andato?![]()
OOOO SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Ci vado la prox settimana, ma soltanto perchè è un film di Martin Scorsese, anche se il suo precedente (Gangs of New York) mi ha deluso.
Scorsese, nei film in cui deve proporre personaggi controversi o perdenti, di solito riesce bene....
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
allora cionno? ci sei andato?![]()
OOOO SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! [/supersaibal]stasera forse....
infatti.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Ci vado la prox settimana, ma soltanto perchè è un film di Martin Scorsese, anche se il suo precedente (Gangs of New York) mi ha deluso.
Scorsese, nei film in cui deve proporre personaggi controversi o perdenti, di solito riesce bene.... [/supersaibal]