io sapevo ch ei commenti non venivano letti dallo spider, mi sbaglierò....
io sapevo ch ei commenti non venivano letti dallo spider, mi sbaglierò....
io che faccio il WM ..e´il massimo!!! SI!!
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
si....dipende come li fai e dove li metti,se hai un sito solo js il testo nel commento viene preso se vece hai un sito con testi...i commenti non servono.[supersaibal]Originariamente inviato da rinzi
io sapevo ch ei commenti non venivano letti dallo spider, mi sbaglierò.... [/supersaibal]
chi inventato 8 anni fa i commenti e un dio del web![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Direi anche più di 8 anni fa key ([supersaibal]Originariamente inviato da key
si....dipende come li fai e dove li metti,se hai un sito solo js il testo nel commento viene preso se vece hai un sito con testi...i commenti non servono.
chi inventato 8 anni fa i commenti e un dio del web[/supersaibal]
). I commenti nel codice sono utilizzati già dai primi linguaggi di programmazione.
Per rientrare in topic, riassumo ciò che dice key:
- in pagine con poco o pochissimo testo, quando Google non trova nulla per lui papabile (il testo), allora potrebbe tener conto dei testi contenuti in un commento. Ho detto potrebbe perchè dipende dalla struttura del sito!
- in pagine già ricche di testo e legate tra loro da un tema, il commento Google lo ritiene superfluo. Questo non significa che lo spider non lo legge, ma la sua rilevanza è nulla!
Ora, visto che abbiamo toccato un punto critico per l'ottimizzazione di siti web, invito un volontario a procedere con test al riguardo!
Ci state? Chi si fa avanti?
Se troviamo almeno 3 volontari possiamo mettere in piedi tre test diversi ma con un unico obiettivo.
![]()
Per un altro sito, con le stesse caratteristiche(no testo - solo imm-link)((tutte a me[supersaibal]Originariamente inviato da Shiftzero
- in pagine con poco o pochissimo testo, quando Google non trova nulla per lui papabile (il testo), allora potrebbe tener conto dei testi contenuti in un commento. Ho detto potrebbe perchè dipende dalla struttura del sito![/supersaibal])) sono riuscito a metterlo in prima pag(3zo) su GG con una key turistica da 1.480.000 risultati [b]solo con i tag alt + commenti. La key in questione non è presente nè in un testo della pag nè in tutte le altre pagg del sito.
Io sono disponibile[supersaibal]
Ora, visto che abbiamo toccato un punto critico per l'ottimizzazione di siti web, invito un volontario a procedere con test al riguardo!
Ci state? Chi si fa avanti?
Se troviamo almeno 3 volontari possiamo mettere in piedi tre test diversi ma con un unico obiettivo.
[/supersaibal]
Ecco il secondo volontario![]()
si può fare anche con 2 volontari?
Si, si potrebbe anche fare.[supersaibal]Originariamente inviato da and4linux
si può fare anche con 2 volontari? [/supersaibal]
Bene, stabiliamo cosa andrà testato e poi stiliamo una scaletta di cose da fare.
Da quanto emerge dalla discussione, andrebbe testato come Google si comporta di fronte a siti con pochissimo testo.
Noi sappiamo invece che Google preferisce molti testi in più pagine legate tra loro da un tema. Ora, in situazioni estreme in cui non è possibile scrivere testo (ragioniamo per assurdo), su cosa è meglio agire per ottenere comunque una buona posizione nel ranking?
Siamo tutti d'accordo?
su tutta la linea
Parliamo di un sito da costruire ho di uno già bellèfatto?
anch'io sono nella stessa situazione. Ho un sito dove il testo è pochissimo. Cioè un Titolo, una descrizione e qualche link. Da quello che ho capito, praticamente dovre aggiungere del commento con all'interno una descrizione del sito o simile. giusto?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.