Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di colors
    ottima idea, farei così anch'io.

Ma non dovevi ancora comprarla? Avevo capito che l'avevi scelta, ma volevi aspettare a prenderla per sapere se funzionava, se ce 'l'hai già provarla è la cosa migliore.

Se ancora non l'hai comprata puoi sempre 'chiedere' al negoziante di provarla (dopotutto sono oltre 250 euro di tastiera )

Originariamente inviato da colors
    ottima idea, farei così anch'io.

Ma non dovevi ancora comprarla? Avevo capito che l'avevi scelta, ma volevi aspettare a prenderla per sapere se funzionava, se ce 'l'hai già provarla è la cosa migliore.

Se ancora non l'hai comprata puoi sempre 'chiedere' al negoziante di provarla (dopotutto sono oltre 250 euro di tastiera )
    Non ce l'ho ancora, però siccome la prendo a giorni, mentre il mac mini lo prenderò quest'estate, presumo che quando andrò al negozio apple, di averla già.

Il problema del negoziante è che non ha apple nel suo negozio; se portassi il mio amico con l'ibook all'acquisto della tastiera? dite che basta per sapere se funziona o meno con i mac?
    [Homepage] [Contattami]
    Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
    Developing: Java - C++ - PHP

[supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"
    [/supersaibal]

dopotutto sono oltre 250 euro di tastiera
    VVoVe: cos' ha di speciale quella tastiera da costare coso tanto?
    ma sopratutto perchè vuoi prendere proprio quella quando ne trovi di qualità per molto meno?

Originariamente inviato da nickmadison
    VVoVe: cos' ha di speciale quella tastiera da costare coso tanto?
    ma sopratutto perchè vuoi prendere proprio quella quando ne trovi di qualità per molto meno?
    1) E' una vita che ho la solita tastiera ed il solito mouse con cavo e non ottico;
    2) Il mouse è ottico e wireless, ma elimina l'inghippo di cambiare le pile perchè la base bluetooth fa da caricabatterie per il mouse;
    3) Il mouse è ergonomico come solo la logitech riesce a concepirli;
    4) La tastiera si scompone nella parte per scrivere e nel tastierino (che posso spostare quando ho da scrivere);
    5) Ho provato la tastiera, ed oltre ad essere silenziosa, è veramente comoda per scrivere;
    6) Mi piace il design;
    7) Quando compro qualcosa, tra un prodotto "medio" a 150/180 euro e il top della gamma a 250, preferisco quest'ultimo, visto che compro una periferica solo quando per me è realmente necessaria;
    8) La devo poter utilizzare sia su piattaforma mac sia su pc x86;

[Homepage] [Contattami]

[/supersaibal]

[Homepage] [Contattami]

[/supersaibal]

si, ok anch' io preferisco prendere prodotti al top della gamma quando ci devo lavorare.
    sicuramente i prodotti logitech sono al top della gamma, ma da quando ho preso 2 ani fa quella ice Key macAlly mi sono accorto che a volte si trova anche di meglio spendendo meno (capita raramente cmq).
    cmq quella tastiera li con il mac nn dovrebbe fungere, prova a chiedere meglio in giro, mentre l' altro modello che ti ho consigliato è compatibile.

1) E' una vita che ho la solita tastiera ed il solito mouse con cavo e non ottico;
    io consiglio tastiere e mouse wireless solo quando è necessario, ti sposti spesso da un tavolo alla scrivania...ok.
    ma in giro vedo tantissima gente che ha la tastiera wiress incollata a 20 cm dal monitor che mai verrà spostata da quella postazione, in tali casi non ha senso optare per il wireless.
    Nn credere che wireless significhi migliore, anzi, ha il problema della ricarica e sinceramente nutro i miei dubbi sull' innnocuità delle onde radio che escono continuamente da questi aggeggi, parere personale ovviamente.

Originariamente inviato da nickmadison
    si, ok anch' io preferisco prendere prodotti al top della gamma quando ci devo lavorare.
    sicuramente i prodotti logitech sono al top della gamma, ma da quando ho preso 2 ani fa quella ice Key macAlly mi sono accorto che a volte si trova anche di meglio spendendo meno (capita raramente cmq).
    cmq quella tastiera li con il mac nn dovrebbe fungere, prova a chiedere meglio in giro, mentre l' altro modello che ti ho consigliato è compatibile.
    io consiglio tastiere e mouse wireless solo quando è necessario, ti sposti spesso da un tavolo alla scrivania...ok.
    ma in giro vedo tantissima gente che ha la tastiera wiress incollata a 20 cm dal monitor che mai verrà spostata da quella postazione, in tali casi non ha senso optare per il wireless.
    Nn credere che wireless significhi migliore, anzi, ha il problema della ricarica e sinceramente nutro i miei dubbi sull' innnocuità delle onde radio che escono continuamente da questi aggeggi, parere personale ovviamente.
    Per quanto riguarda il prodotto logitech, la mia domanda era, infatti, se poteva funzionare sul mac; so che esistono prodotti alternativi validi, ma non riescono ad arrivare alla qualità logitech, neppure volendo. La tastiera logitech, infatti, la prendo anche perchè vorrei poterla utilizzare sia su PC che su Mac.
    Per quanto riguarda il discorso wireless (che poi è bluetooth quella in questione), non la prendo per moda, ma perchè mi interessa la massima libertà di movimento, soprattutto del mouse, certo eliminare i cavi anche della tastiera (che raramente sposterò) è un vantaggio aggiuntivo trascurabile, ma comunque apprezzabile.
    [Homepage] [Contattami]