Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
    Originariamente inviato da tizianaperrotta
    perdonami ma non trovo la sezione movie
    http://flash-mx.html.it/movies/index.asp
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    dai un'occhiata su www.flashkit.com/movies

allora hai risolto?

NO NO E NO!

NON AVETE CAPITO COSA VOGLIO

RIPETO: COME FACCIO A FARE UN SITO IN FLASH IN CUI UN ESTERNO (TRAMITE PASSWORD) POSSA MODIFICARE ONLILNE UNA PAGINA INSERENDO IMMAGINE E TESTO?

UN DATABASE COME ACCESS NON PUO' CONTENERE IMMAGINI QUINDI COME FACCIO?

se ho capito bene tu vuoi che il tuo cliente abbia la possibilità di cambiare le immagini a suo piacimento inserendo appunto le immagini è cosi?
    nn sono un mago di a.s ma credo che enigma ti ha postato un esempio giusto.
    sempre da ignorante credo che basti anche un file di testo in cui al tuo cliente basta cambiare nome del file efare l'upload dell'immagine.
    se cerchi nel forum con la parola galleria o galley troverai qualcosa ovvio nn troverai nulla di già fatto ma troverai qualcosa che ti porti a capire altrimenti nel sito che ti ha postato darkzol inserendo come parola chiave gallery puoi trovare qualche fla già fatto.

a) Evita di urlare (scrivere maiuscolo)
    b) Il reparto minestre precotte è nell'altro corridoio
    c) Se ti spiegassi bene fin da subito sarebbe più facile capire cosa vuoi
    d) Visto che non chiedi una cosa da 5 minuti, dovresti già essere contenta dei suggerimenti che ti vengono dati e non pretendere che qualcuno ti spieghi i procedimenti passo passo, visto che nessuno è pagato per risponderti.

stimo tutti gli altri che continuano a risponderti...
    lo prenderò come insegnamento... dare una seconda possibilità...

giocatela bene

Utente di HTML.it
    Fare l'upload dell' immagine con flash è stato un mio sogno , ma dopo tante ricerche mi son reso conto che non è semplice ,esistono dei componenti aggiuntivi di flash per aprire la finestra di upload di file se fai una ricerca su flashkit troverai senzaltro qualcosa.Se invece vuoi usare l' asp puoi sempre inserire il tutto in una popup, cosi sembra che si integri di piu con il movie.

potresti spiegarti meglio cos'è quest'ultima cosa che scrivi? hai un esempio

Utente di HTML.it
    Sono andato a cercare tra i vecchi file ed ho cancellato tutto, comunque la finestra di upload e una pagina html normale con un form ,che utilizza una pagina asp per poter caricare il file dentro una cartella appositamente messa a disposizione, tramite di passaggi
    per rendere la cosa sicura, dal server dove è il sito, e negli esempi ti forniscono anche la pagina asp . Io ho fato questa cosa su aruba. Ma in ogni caso ci sono molte limitazioni, tipo la durata dell' upload ed il peso del file.

Permessi di invio