Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Darwin

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Originariamente inviato da skidx
    ma tu vorresti ricompilare sto darwin dopo avergli dato in pasto i driver estratti da X.org?
    Auguri.
    No darwin li ha gia, in forma binaria... vorrei capire se sono utilizzabili con xfree o xorg, che gia ci sono pure loro, per darwin
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Originariamente inviato da alexmaz
    Comincio a pensare che i miei quesiti interessino solo me
    Ti seguo con vivo interesse ma mi manca il ferro
    (se mai avro' un Mac il dual boot come minimo e' garantito )
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz

Ho verificato che qualcuno, almeno in versioni passate, usava sti driver con X11 su Darwin, anche se forse con qualche problemino

Quando mai mi arriverà l'iMac, disperso fra qui e il lussemburgo :rollo: dopo un primo periodo di avvicinamento a OS X che non ho mai usato , metto su Darwin e inizio a smanettare...

poi questa notte è sorto nella mia mente un quesito ai confini della realtà :

e se su darwin x86 funzionassero i driver nvidia per freebsd? infondo, la parte bsd di darwin nell'ultima versione è un freebsd 5.2
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio