Ma anke con 300k di differenza??nn è un pò troppo per essere una semplice differenza?[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
DIpende dai db
anche con velocipedi equestri e altre ci sono 2 serp [/supersaibal]
Ma anke con 300k di differenza??nn è un pò troppo per essere una semplice differenza?[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
DIpende dai db
E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......
[supersaibal]Originariamente inviato da BlackLabel
Ma anke con 300k di differenza??nn è un pò troppo per essere una semplice differenza? [/supersaibal]
piu salgono piu cresce la differenza
Scusa Giorgio, ma il fatto della presenza di serp diverse non mi è molto chiaro, come ti accorgi dei risultati e/o db diversi?[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
DIpende dai db
ciaoo
cliccando molte volte si seguito[supersaibal]Originariamente inviato da rinzi
Scusa Giorgio, ma il fatto della presenza di serp diverse non mi è molto chiaro, come ti accorgi dei risultati e/o db diversi?
ciaoo [/supersaibal]
o in ore diverse![]()
possibile che sulla mia serp non ci siano queste differenze...
io le trovo diverse da ieri ad oggi ma non tra un ora e l'altra
io sto notando un gran movimento da giorno a giorno, roba che siti in 6^ pagina ora sono in 4^ posizione![]()
![]()
dai che G sta aggiornando dai 3 ai 6 suoi datacenter..a giorvi vedrete il cambiamento
dici che ci sarà un ribaltone nelle serp ?
solito trucco di GG....chiaramente tranne i partner
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
ho notato che per alcuni termini, G.it restituisce la serp di G.com la settimana scorsa non era così.
![]()
-Raia Riccardo-
Un forumello gnocco
La vita è strana per questo bella
non ero moderatore quando zork era un alcolizzato