il punto è che con 1100 euro non ti fai un portatile professionale ma un office...
per avere quello che cerchi te devi salire almeno sui 1300 euro.
![]()
il punto è che con 1100 euro non ti fai un portatile professionale ma un office...
per avere quello che cerchi te devi salire almeno sui 1300 euro.
![]()
gli fglrx hanno funzionalità limitate, e sono parecchio castrati nel 3D... abilitare il framebuffer è difficile, soprattutto x le vga integrate nel northOriginariamente inviato da darkmavis
Beh, a me sembra che ati invece li rilasci Esempio
lo dico x esperienza![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ho sbagliato a dire... intendevo condivisa... precisamente intendevo il chip di intel con integrato...Originariamente inviato da darkmavis
I chip video dei portatili sono tutti integrati![]()
Non ti confondere con la ram condivisa e dedicata![]()
![]()
![]()
eh?Originariamente inviato da TheSilentMan
ho sbagliato a dire... intendevo condivisa... precisamente intendevo il chip di intel con integrato...![]()
![]()
:master:
uffa...
con scheda integrata volevo il chip integrato con memoria condivisa...
oh![]()
per distinguerli dai chip ati e nvidia con memoria dedicata
Non so che dirti, io per il fisso non ci sono mai riuscito ad installarli, ma perchè sono niubbo forte su linuxOriginariamente inviato da hfish
gli fglrx hanno funzionalità limitate, e sono parecchio castrati nel 3D... abilitare il framebuffer è difficile, soprattutto x le vga integrate nel north
lo dico x esperienza![]()
![]()
ehm, guarda che anche ati e nvidia possono essere sia con la ram dedicata che condivisaOriginariamente inviato da TheSilentMan
uffa...
con scheda integrata volevo il chip integrato con memoria condivisa...
oh![]()
per distinguerli dai chip ati e nvidia con memoria dedicata![]()
mi sa che non ci stiamo capendo alloraOriginariamente inviato da TheSilentMan
ma mi prendi in giro :master:![]()
onde evitare inutili spargimenti di sangue
il core grafico può essere integrato nel chipset, e usare come memoria video la ram -> produttori intel, nvidia, ati, s3, virge, sis
il core grafico può essere una soluzione discreta, un chip a se stante integrato cmq sulla scheda madre. in questo caso può usare la ram del portatile o avere dei banchi suoi dedicati -> produttori nvidia, ati
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.