Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
    il punto è che con 1100 euro non ti fai un portatile professionale ma un office...

per avere quello che cerchi te devi salire almeno sui 1300 euro.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Re: Re: Portatile per Webdesign, Apache e Linux

Originariamente inviato da darkmavis
    Beh, a me sembra che ati invece li rilasci Esempio
    gli fglrx hanno funzionalità limitate, e sono parecchio castrati nel 3D... abilitare il framebuffer è difficile, soprattutto x le vga integrate nel north

lo dico x esperienza
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da darkmavis
    I chip video dei portatili sono tutti integrati
    Non ti confondere con la ram condivisa e dedicata
    ho sbagliato a dire... intendevo condivisa... precisamente intendevo il chip di intel con integrato...

Originariamente inviato da TheSilentMan
    ho sbagliato a dire... intendevo condivisa... precisamente intendevo il chip di intel con integrato...
    eh? :master:

uffa...

con scheda integrata volevo il chip integrato con memoria condivisa...

oh

per distinguerli dai chip ati e nvidia con memoria dedicata

Re: Re: Re: Re: Portatile per Webdesign, Apache e Linux

Originariamente inviato da hfish
    gli fglrx hanno funzionalità limitate, e sono parecchio castrati nel 3D... abilitare il framebuffer è difficile, soprattutto x le vga integrate nel north

lo dico x esperienza
    Non so che dirti, io per il fisso non ci sono mai riuscito ad installarli, ma perchè sono niubbo forte su linux

uffa...

con scheda integrata volevo il chip integrato con memoria condivisa...

oh

per distinguerli dai chip ati e nvidia con memoria dedicata
    ehm, guarda che anche ati e nvidia possono essere sia con la ram dedicata che condivisa

ma mi prendi in giro :master:

ma mi prendi in giro :master:
    mi sa che non ci stiamo capendo allora

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    onde evitare inutili spargimenti di sangue

il core grafico può essere integrato nel chipset, e usare come memoria video la ram -> produttori intel, nvidia, ati, s3, virge, sis

il core grafico può essere una soluzione discreta, un chip a se stante integrato cmq sulla scheda madre. in questo caso può usare la ram del portatile o avere dei banchi suoi dedicati -> produttori nvidia, ati
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio