ma fai informatica a pisa (merda as well)?[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
passato sia lo scritto di algebra che quello di analisi!!![/supersaibal]
ma fai informatica a pisa (merda as well)?[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
passato sia lo scritto di algebra che quello di analisi!!![/supersaibal]
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
come è andato?![]()
![]()
@cyb: grazie amò![]()
@geppo: si, muori!![]()
![]()
@sms: algebra 4,5 su 6, analisi 6,5 su 11...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
algebra lineare e analisi 1?
io di analis 20 .. lo ridò ..
di algebra lineare (da noi si chiama discreta ) l'esame è l'8..
si, matematica 1....[supersaibal]Originariamente inviato da bako
algebra lineare e analisi 1?
io di analis 20 .. lo ridò ..
di algebra lineare (da noi si chiama discreta ) l'esame è l'8.. [/supersaibal]
venerdì l'orale![]()
se lo passo ho quasi un mese intero di cazzeggio prima che ricomincino i corsi!![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
si, matematica 1....
venerdì l'orale![]()
se lo passo ho quasi un mese intero di cazzeggio prima che ricomincino i corsi![/supersaibal]
In quel mese studia un altro esame![]()
sono al primo semestre del primo anno, e abbiamo solo due esami... informatica già l'ho passato, rimane solo questo...[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
In quel mese studia un altro esame[/supersaibal]
![]()
appunto per quello...credi che sia sempre così?[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
sono al primo semestre del primo anno, e abbiamo solo due esami... informatica già l'ho passato, rimane solo questo...[/supersaibal]
![]()
Studia sinchè hai tempo, in 1 mese prepari 2 esami fuffa...vai avanti !!
preparo un esame senza aver seguito, senza sapere che libro usare e senza sapere cosa studiare?[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
appunto per quello...credi che sia sempre così?![]()
Studia sinchè hai tempo, in 1 mese prepari 2 esami fuffa...vai avanti !! [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
preparo un esame senza aver seguito, senza sapere che libro usare e senza sapere cosa studiare?[/supersaibal]
Sì, ovvero ti prepari agli anni futuri![]()