Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Utente di HTML.it L'avatar di fenics
    ma allora perchè non mi funziona a me?? poi dato che ci sono vorrei chiedervi un'altra cosa, per lanciare un programma da shell qual' è il comando??Io in sosatanza ho installato edonkeyclc tutto apposto solo che nelle tool non mi si vede il programma, quindi vorrei lanciarlo da shel. Grazie!!

Utente di HTML.it
    Option "ZAxisMapping" "4 5" così è corretto se hai il classico mouse due pulsanti più rotellina.
    Cmq controlla se è effettivamente quel device che stai usando.
    Controlla nella sezioe ServerLayout alla voce InputDevice ci sta mouse1? perchè altrimenti stai modificando un InputDevice che in realtà nn stai utilizzando. Se nn ci riesci allega il file di config così gli do n'occhiata
    Slackware Linux... Because it works.

dopo avere fatto le modifiche hai rilanciato X? se non lo fai la rotellina continuerà a non funzionare

scusate la mia ignoranza ma cosa vuol dire rilanciare x, come si fa?? cmnq si io ho il mouse ottico a 2 puls. + rotellina.

Utente di HTML.it L'avatar di Trusty
    semplicemente ...... riavvia il pc!
    http://www.oilproject.org/ -->La Scuola On-LIne degli smanettoni!

Utente di HTML.it
    No ma che riavviare il pc, per riavviare X premi ctrl+alt+backspace. In pratica chiudi X (l'ambiente grafico) e lo fai ripartire. Leggi il mio post precedente, è 4 5 non 6 7 e controlla la corrispondenza degli input device nel server layout

Utente di HTML.it L'avatar di Lasher
    Originariamente inviato da Trusty
    semplicemente ...... riavvia il pc!
    In realtà non è necessario riavviare il pc. Non è mica windows eh!

Se non ricordo male la pressione dei tasti ctrl - alt - backspace fa riavviare X (vero? )

Ciauz
    Star Wars Fan

Jam

okappa rag. Perfetto , adesso si che funzia, ho imparato qualcos' altro dalla slack grazie a voi. Ciao e di nuovo

Utente di HTML.it L'avatar di eddis
    Originariamente inviato da Br14n^
    No ma che riavviare il pc, per riavviare X premi ctrl+alt+backspace. In pratica chiudi X (l'ambiente grafico) e lo fai ripartire. Leggi il mio post precedente, è 4 5 non 6 7 e controlla la corrispondenza degli input device nel server layout
    Con il protocollo exps2 (ExplorerPS/2),
    funziona "ZaxisMapping" "6 7"
    edo

I think the future will be different (and better) Patrick J. Volkerding
    Slackware

Utente di HTML.it
    Non è una questione di protocollo, o non solo di quello. Tutto dipende dal mouse e dal numero di pulsanit. Un mouse con due pulsanti più rotellina viene visto dal sistema come un mouse con 5 pulsanti: Il sinistro, il destro, il centrale (quando clikki con la rotellina), la rotellina che sale e la rotellina che scende. Quell'opzione serve ad assegna l'asse delle Z (lo scrolling) ai pulsanti 4 e 5 (il su e giù della rotellina). Tu usi il 6 e 7 probabilmente perchè hai anche altri pulsanti sul mouse. Anche perchè ho visto configurazioni che usano Explorer/ps2 e il zaxys lo fanno sul 4 e 5.

Se mi sbaglio fatemelo notare please.

Permessi di invio