a ma quello è dialetto? pensavo fosse una canzone[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
![]()
il jazz non mi piace[/supersaibal]
![]()
e cosa ti piace la musica tunz tunz![]()
![]()
a ma quello è dialetto? pensavo fosse una canzone[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
![]()
il jazz non mi piace[/supersaibal]
![]()
![]()
No, mi piace di tutto, ma il jazz, nell amaggior parte dei casi no[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
a ma quello è dialetto? pensavo fosse una canzone![]()
[/supersaibal]
![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
nn centra una mazza ma tu sei il moderatore di pastrugni?[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
No, mi piace di tutto, ma il jazz, nell amaggior parte dei casi no[/supersaibal]
No, a dire il vero non so nemmeno cos'è pastrugni[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
nn centra una mazza ma tu sei il moderatore di pastrugni? [/supersaibal]![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
oops va be mi sono confuso con un altro utente del forum ma moderatore di un altro forum[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
No, a dire il vero non so nemmeno cos'è pastrugni[/supersaibal]
![]()
ma il disco di luttazzi è in inglese? Se è quello che sto ascoltando, è bellissimoVVoVe:
si, te l'ho detto che è bello[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
ma il disco di luttazzi è in inglese? Se è quello che sto ascoltando, è bellissimoVVoVe: [/supersaibal]
![]()
Ma perchè quei polli di Apple non l'hanno messo su iTunes?[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
si, te l'ho detto che è bello[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
Ma perchè quei polli di Apple non l'hanno messo su iTunes?[/supersaibal]
![]()
10 e lode....
sonorità vecchie ben miscelate con nuove...
la canzone per la sua amica morta di overdose, è stupenda.. trasmette un senso di.. boh non so neanche come descriverlo.. però devo ammettere che è veramente bello...
consigliato a TUTTI
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.