lo fo sapere all'ultimo.
lo fo sapere all'ultimo.
credo di sì, ma non faccio tardi tardi sennò il ven chi se alza????piuttosto...a che ora sarebbe l'appuntamento???
ha proposto cena O dopocena, direi che l'orario ancora non si sa.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
credo di sì, ma non faccio tardi tardi sennò il ven chi se alza????piuttosto...a che ora sarebbe l'appuntamento??? [/supersaibal]
:rollo:
[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ha proposto cena O dopocena, direi che l'orario ancora non si sa.
:rollo: [/supersaibal]![]()
io,solee,Mitico e bighome siamo per la cena quindi direi 20:30, cmq per chi vuole venire dopo noi siamo lì
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
ma Mitico l'hai messo sulla fiducia perché se tratta de magna'????[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
io,solee,Mitico e bighome siamo per la cena quindi direi 20:30, cmq per chi vuole venire dopo noi siamo lì [/supersaibal]![]()
perchè gliel'ho detto su msn...[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ma Mitico l'hai messo sulla fiducia perché se tratta de magna'????[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ma Mitico l'hai messo sulla fiducia perché se tratta de magna'????[/supersaibal]
ce l'avrei messo comunque in effetti
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
te c'avrebbero messo cmq........[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
perchè gliel'ho detto su msn...[/supersaibal]
![]()
Che onore Mittico a cena[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
perchè gliel'ho detto su msn...[/supersaibal]
![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...