Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Guest

Re: Tiscali : da CONSUMO a FLAT ?

Originariamente inviato da zeweb
    Sto per chiedere a Tiscali 1il passaggio da abbonamento a consumo in Flat a 2 Mb!

Mi hanno detto che ci vogliono 30/40 giorni in cui non sarò attivo e senza internet.

1) Cosa mi consigliate resto con Tiscali c'è qualche offerta migliore?

2) Per il modem meglio tenersi quello Tiscali (Pirelli) e pagare le 3€ al mese o acquistarselo ?

Grazie a tutti!
    Io se fossi in te se Tiscali ti funziona bene e non hai avuto molti problemi ascolterei il consiglio di zizi di farmi la 12mb anche se devi aspettare 30-40 giorni un offerta cosi quando ti ricapita? Chissa quanti voreebbero essere la tuo posto 12mb X 1mb VVoVe:

sì diciamo che non ho mai avuto grossi problemi con la mia linea a consumo, qualche disconessione ma nulla di stravolgente sul lavoro! In effetti l'offerta è allettante!

Solo che sul mio numero mi dce:

Sarà nostra cura avvisarti non appena la rete Tiscali SuperVeloce (3, 6 e 12 Mega) raggiungerà la tua linea telefonica.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Solo che sul mio numero mi dce:

Sarà nostra cura avvisarti non appena la rete Tiscali SuperVeloce (3, 6 e 12 Mega) raggiungerà la tua linea telefonica.
    vuol dire che la tua bitazione non è anora coperta dalle rete Tiscali

cos faccio sono della zona di FORLI' ....help!

è vero che tra un pò si potrebbe evitare di pagare il canone telecom passando ad una FLAT ADSL con digitale senza avere più il telefono quindi poagare solo la connessione ADSL !

NGI Internet

Guest
    Ngi e Voip sarebbe il top come offerta il fatto e strano pero ma tu con Tiscali vai a 2mb o ancora a 640?

Allora disdico Tiscali e passo ad Alice ma quale ?

Allora disdico Tiscali e passo ad Alice ma quale ?
    Alice Mega flat ( l'unica flat di Alice rimasta per il momento) 1,2 Mega a 36,95 €/mese , contributo di attivazione a 0 € fino al 28 Febbraio

http://www.alice.it/alice/ep/program...mId=1073762528

ma devo aspettare prima la risposta alla disdetta a Tiscali, mandando quel PDF che mi hai mandato o posso già ordinarla ?

ma devo aspettare prima la risposta alla disdetta a Tiscali, mandando quel PDF che mi hai mandato o posso già ordinarla ?
    Penso che prima devi mandare il FAX a Tiscali , poi quando ti da l'ok che la linea ADSL è libera ti puoi abbonare ad Alice

Permessi di invio