Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Andrea786
    Beh secondo la logica se tu vai ad acquistare un kit alice adsl dovresti attivare l adsl di alice visto che fa parte del pacchetto se tu invece vuoi acquistare un modem adsl di alice allora lo devi dire al negoziante se no e ovvio che ti fa l attivazione poiche fa parte del pacchetto Mi sembra molto logica la questione !
    No , il Kit deve essere venduto liberamente , è qualche furbastro di telecom che dice così per acchiappare clienti ( anche perchè nei negozi 187 , più acchiappano clienti più guadagna il negozio 187).

Non c'è scritto da nessuna parte che per avere il Kit devi fare per forza l'abbonamento sul momento.

Dentro al kit c'è la lettera per attivare Alice.

Guest
    Originariamente inviato da Cisco x™
    No , il Kit deve essere venduto liberamente , è qualche furbastro di telecom che dice così per acchiappare clienti .

Appunto secondo te se dentro il kit ce la lettera per attivare alice cosa sta a significare e comunque basta solo che pensi a cosa significa la parola kit .
    Se tu comperi un kit di alice dove all interno ce :
    un modem
    due filtri
    la lettera per attivare la linea adsl con il codice di sblocco

Cosa ignifica secondo te ?
    Secondo il 90% delle persone significa che per avere quel pacchetto si deve attivare una linea adsl altrimenti la lettera di attivazione non la metterebbero .
    Comunque il fatto che trovi un punto 187 che te lo vende anche senza attivare la linea adsl non centra poiche sono cavoli loro perche non gli el o pagano quelli della telecom se la linea non viene sbloccata

Guest
    Originariamente inviato da Cisco x™

Non c'è scritto da nessuna parte che per avere il Kit devi fare per forza l'abbonamento sul momento.

Ce scritto e come se leggi sulla scatola non a caratteri cubitali ma quasi e poi bisogna usare un po la testa e ragionare !

Io ho comprato il kit Alice Free con all'interno il modem EB1070.
    Ne avevo già uno in comodato avendo un abbonamento alice flat.
    Tutto funziona.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Ce scritto e come se leggi sulla scatola non a caratteri cubitali ma quasi e poi bisogna usare un po la testa e ragionare !
    il kit è libero

infatti lo vendevano ovunque , centri commerciali, supermercati, nogozi telecom , catene dell'informatica

Sul mio pack non c'è scritto nulla (neanche in piccolo)

c'è scritto :

"Se desideri attivare Alice ricaricabile, ricordati di acquistare anche una card Alice Ricarica"

infatti anche l'anno scorso c'erano alcuni negozi punto 187 che ti davano il kit solo se ti abbonavi ad Alice, mentre altri negozi punto 187 che ti davano il Kit ( lo prendevi pagavi e te ne andavi , l'anno scorso è stato fatto pure un 3d sul kit alice proprio per parlare di questo problema che alcuni vendono il kit solo se ti abboni altri te lo danno liberamente ), io ho preso il kit da 10 € al punto 187 del centro commerciale Cinecittà2 senza nessun problema.

Quelli del punto 187 sono dei furbastri che per guadagnare di più vendono il kit solo se ti abboni ad Alice

Cosa ignifica secondo te ?
    Secondo il 90% delle persone significa che per avere quel pacchetto si deve attivare una linea adsl altrimenti la lettera di attivazione non la metterebbero .
    Comunque il fatto che trovi un punto 187 che te lo vende anche senza attivare la linea adsl non centra poiche sono cavoli loro perche non gli el o pagano quelli della telecom se la linea non viene sbloccata
    La lettera viene messa per attirare il cliente che ha comprato il kit infatti nessuno ti vieta di usare il kit con un altro ISP ADSL

guarda questo 3d ( un po datato )

Permessi di invio