Non è che per caso è cambiato il server e magari il componente per l'invio mail dev'essere anch'esso cambiato??![]()
Informati di sta cosa, anche perchè il codice di sopra, a parte HTML e JS, non mi sembra abbia niente di "strano".![]()
Non è che per caso è cambiato il server e magari il componente per l'invio mail dev'essere anch'esso cambiato??![]()
Informati di sta cosa, anche perchè il codice di sopra, a parte HTML e JS, non mi sembra abbia niente di "strano".![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
LEggi cosa ho scritto sopra.Originariamente inviato da stripped
se volete veramente aiutarmi dovete gentilmente corregere voi il codice e rimandarmelo.
non ci capisco veramente NULLA.
non so dove mettere le mani
lo ignoro totalmente.
inoltre ho appurato che il cliente riceve questo file non come mail, ma come file che confluisce in un suo db. però io mi dico se non gli do un indirizzo questo che ne sa dove deve andare. potrebbe andare in qualsiasi parte del mondo.
RIASSUNTO: AIUTO.
Non c'è da correggere nulla perchè non c'è il codice di invio.
Se vuoi inviare una email devi scrivere l'istruzione che lo faccia.![]()
il server non è cambiato, è sempre lo stesso
risposta a woppos:
qual'è l'istruzione che invia?
Fai una ricerca per CDONTS o CDOSYS sul forum.Originariamente inviato da stripped
risposta a woppos:
qual'è l'istruzione che invia?
RISPONDO A WEPPOS CHE MI HA SCRITTO:
Non vedo il codice di invio email.
PS. COme da regolamento usa il tag code per il codice, grazie
RISPOSTA:
il codice di invio e-mail qual'è? QUAL'E'???
e dove va? PRECISAMENTE DOVE VA???
GRAZIE.
forse non avete capito che la difficoltà + grande che ho è di
NON CAPIRE NULLA DI CODICI, JAVA, PHP, ASP.......
la cosa mi perplime sempre alquanto... quale molla spinge una persona a cimentarsi in cose in cui si vanta di non capirci nulla? una sana sessione di studio prima del cimento gioverebbe assai... IMHO, OCOriginariamente inviato da stripped
forse non avete capito che la difficoltà + grande che ho è di
NON CAPIRE NULLA DI CODICI, JAVA, PHP, ASP.......![]()
avrai pure ragione, ma mi trovo in questa barca. quello prima di me se n'è andato. qua lo sanno che non lo so fare, ma permetti che cerco aiuto qui dove ci dovrebberoessere persone che ne sanno + di me ?????
tra parentesi non mi vanto proprio di nulla. altrimenti non avrei straripetuto che non capisco nulla.
ma anche tu hai ragione dal tuo punto di vista. solo che non stai chiedendo di aiutarti a sistemarlo, ma di sistemartelo. e' diverso. forse "li'" dovrebbero rendersene conto.