E' una complicata tattica[supersaibal]Originariamente inviato da sms
tu sei
ma sei scemo? ti sei auto rialzato?![]()
[/supersaibal]
![]()
E' una complicata tattica[supersaibal]Originariamente inviato da sms
tu sei
ma sei scemo? ti sei auto rialzato?![]()
[/supersaibal]
![]()
non puoi offrire 55,01?
ha messo in vendita una decina di quelle tv a solo un euro, più videocamere minuscole a prezzi spaventosamente bassi...
o è roba che nn funziona o è roba rubata...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Lo sapevo che non dovevo aprire questo 3d[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
grassssie[/supersaibal]
![]()
E io che mi fidavo di voi...
ma tattica suicida
stai buttando 15 euro nel wcmmanuel78 ( 0 )Nuovo utente eBay (da meno di 30 giorni) EUR 67,00 02-feb-05 21:02:28 CET
mmanuel78 ( 0 )Nuovo utente eBay (da meno di 30 giorni) EUR 65,00 02-feb-05 21:01:10 CET
mmanuel78 ( 0 )Nuovo utente eBay (da meno di 30 giorni) EUR 62,00 02-feb-05 21:00:44 CET
mmanuel78 ( 0 )Nuovo utente eBay (da meno di 30 giorni) EUR 60,00 02-feb-05 21:00:27 CET
mmanuel78 ( 0 )Nuovo utente eBay (da meno di 30 giorni) EUR 56,00 02-feb-05 20:59:52 CET
mmanuel78 ( 0 )Nuovo utente eBay (da meno di 30 giorni) EUR 54,00 02-feb-05 20:57:48 CET
mmanuel78 ( 0 )Nuovo utente eBay (da meno di 30 giorni) EUR 52,00 01-feb-05 20:26:14 CET![]()
![]()
![]()
Lo sai che lo so, vero?[supersaibal]Originariamente inviato da sms
ma tattica suicida
stai buttando 15 euro nel wc![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
ho editato...[supersaibal]Originariamente inviato da Dracula Rosso
Lo sapevo che non dovevo aprire questo 3d![]()
E io che mi fidavo di voi... [/supersaibal]
avevo sbagliato 3d...![]()
sorry![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
si ma mi kiedo xkè quei 15 euri nn li dai a me[supersaibal]Originariamente inviato da Dracula Rosso
Lo sai che lo so, vero?[/supersaibal]
![]()
![]()
Scusa, ma tu ritieni che li sto buttando per il mio stesso motivo? Qual'è il tuo motivo?[supersaibal]Originariamente inviato da sms
si ma mi kiedo xkè quei 15 euri nn li dai a me![]()
[/supersaibal]
non dico ke l'acquisto fa cagare, xò non so capisco xkè rialzare l'asta .. cioè io farei sempre 1 centesimo in + dell'ultima offerta[supersaibal]Originariamente inviato da Dracula Rosso
Scusa, ma tu ritieni che li sto buttando per il mio stesso motivo? Qual'è il tuo motivo? [/supersaibal]![]()
sarà x la mia mancanza cronica di soldi..
facciamo questo patto: se tu vinci l'asta ti prendi lo skermo, se invece la perdi la somma dell'ultima tua offerta la devolvi in benificenza a me![]()
![]()
![]()
![]()