Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Memorie Geil

Originariamente inviato da ruxia
    Appunto hanno il chip Samsung che con il chipset Intel, a quanto dicono, vanno a 557 MHz!!
    X naruto1987: allora sono andato bene?
    le geil pc3200 cm ram sn discrete, adatti a tenere timings bassi cn fsb modesti. io tengo a 240 di fsb 2 banki di adata vitesta ddr500 a cas 2,5 e mi va bene anke se sn bh5. la cosa fondamentale è ke abbiano i chip in tccd e le geil le hanno . per il discorso intel, nn credo ke 500 o 550 mhz cambino la vita, andrà un pò meglio, ma a livello di oc, se è quello ke ti interessa basta avere timings bassi. cmq dark, IMHO nn ti servono, tu nn okki, ti bastano delle ram in bh5. pure le mie vanno bene.

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Originariamente inviato da naruto1987
    cmq dark, IMHO nn ti servono, tu nn okki, ti bastano delle ram in bh5. pure le mie vanno bene.

Sono daccordo, aspetta e poi ti fai un bel pc con le ddr2!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

le geil pc3200 cm ram sn discrete, adatti a tenere timings bassi cn fsb modesti. io tengo a 240 di fsb 2 banki di adata vitesta ddr500 a cas 2,5 e mi va bene anke se sn bh5. la cosa fondamentale è ke abbiano i chip in tccd e le geil le hanno . per il discorso intel, nn credo ke 500 o 550 mhz cambino la vita, andrà un pò meglio, ma a livello di oc, se è quello ke ti interessa basta avere timings bassi. cmq dark, IMHO nn ti servono, tu nn okki, ti bastano delle ram in bh5. pure le mie vanno bene.

Ma io le prenderei solo perchè costa poco, le S3 costano meno ma non mi fido di quelle ram
    Poi con 512 mega di ram ora come ora ci lavoro ma un po' mi limita, 1 gb mi serve, come mi servirebbe qua in ufficio...

se ti vengono poco fossi in te le prenderei anke se per l'uso ke ne fai sn un pò sprecate.

se ti vengono poco fossi in te le prenderei anke se per l'uso ke ne fai sn un pò sprecate.

Perchè sprecate? Mi costano meno di tutti dopo le S3

Originariamente inviato da darkmavis
    Perchè sprecate? Mi costano meno di tutti dopo le S3
    sprecate perkè nn okki

sprecate perkè nn okki

a me interessa solo che durino e che non vadano a quel paese dopo qualche mese come succede con le a-data o le v-data, l'unica cosa che mi sembra strano è il fatto che costino così poco, troppo poco, son quasi sospette :master:

Originariamente inviato da darkmavis
    a me interessa solo che durino e che non vadano a quel paese dopo qualche mese come succede con le a-data o le v-data, l'unica cosa che mi sembra strano è il fatto che costino così poco, troppo poco, son quasi sospette :master:
    io ho le a-data e vanno benissimo.....e vanno benissimo ad un sacco di persone. nn cominciare dark

io ho le a-data e vanno benissimo.....e vanno benissimo ad un sacco di persone. nn cominciare dark

Ma non dico che vanno benissimo, però per esperienza dopo un annetto ogni tanto salta qualche banco (ad esempio a me un paio di banchi son andati a farsi benedire dopo un anno, stessa cosa per un banco viking con chip a-data).
    Poi come ti ho detto, sulla mia abit con le a-data manco partiva.

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Cmq le Geil sono Lifetime warranty!
    Soltanto che uno deve andare a Taiwan per farsele sostituire!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Permessi di invio