[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
(ANSA) - BAGHDAD, 4 FEB - Il rapimento della giornalista italiana Giuliana Sgrena a Baghdad e' stato confermato dalla sicurezza irachena. (ANSA) [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
(ANSA) - BAGHDAD, 4 FEB - Il rapimento della giornalista italiana Giuliana Sgrena a Baghdad e' stato confermato dalla sicurezza irachena. (ANSA) [/supersaibal]![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
cosa significa che Rade?![supersaibal]Originariamente inviato da bighome
il Manifesto fa rade ma rade rade rade.. però mi dispiace se
è conferamata la notizia [/supersaibal]
rade =ride =ridere[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
cosa significa che Rade?! [/supersaibal]![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
cazzdilinguaèquella?![supersaibal]Originariamente inviato da bighome
rade =ride =ridere[/supersaibal]
![]()
dankiù![]()
è una lingua personalizzata[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
cazzdilinguaèquella?!![]()
dankiù[/supersaibal]
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Chiamala sicurezza[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
io resto sempre convinto che i teatri di guerra debbano essere sempre e solo calcati da militari.
da escludere tutti gli altri.
certo certo.[supersaibal]Originariamente inviato da var
io resto sempre convinto che i teatri di guerra debbano essere sempre e solo calcati da militari.
da escludere tutti gli altri. [/supersaibal]
Meglio non sapere cosa succcede, sia mai che scopri cose poco gradite, tipo che i tuoi usano il napalm o cose cosí...molto meglio una sana e forte beata ignoranza.
eh certo... così ci arrivano informazioni ancora più veritiere...[supersaibal]Originariamente inviato da var
da escludere tutti gli altri. [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
si può fare giornalismo anche non posizionandosi AL CENTRO delle azioni militari.[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
certo certo.
Meglio non sapere cosa succcede, sia mai che scopri cose poco gradite, tipo che i tuoi usano il napalm o cose cosí... [/supersaibal]