Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
dici..[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
![]()
Andiamo ad un incontro con 40 fotomodelle e tu vuoi vestirti sportivo?
N'altra cazzata del genere e stasera non vieni!
Che macchina hai? [/supersaibal]
vado sul classico allora? :master:
posso scegliere tra una golf vecchia e una punto..![]()
la prima è comoda, tutto sommato non mi vorrei far fottere la macchina
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Beh non ci facciamo bella figura se ci presentiamo con una macchina vecchia.
Cmq sul casuale è più indicato.
E porta 100€ almeno
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
devo pagare pure per te?[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
E porta 100€ almeno [/supersaibal]![]()
cmq, se il gioco vale la candela..
non fate i barboni, alemo 200€[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Beh non ci facciamo bella figura se ci presentiamo con una macchina vecchia.
Cmq sul casuale è più indicato.
E porta 100€ almeno [/supersaibal]![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
200 euro trombo meglio e non vado fino a Napoli[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
non fate i barboni, alemo 200€[/supersaibal]
![]()
Ad entrare entriamo su invito.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
devo pagare pure per te?![]()
cmq, se il gioco vale la candela.. [/supersaibal]
Tu mi paghi da bere per tutta la serata
A proposito se fumi porto io qualcosa![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
gli conviene pagare il biglietto[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Ad entrare entriamo su invito.
A proposito se fumi porto io qualcosa[/supersaibal]
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Non si entra senza invito.[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
gli conviene pagare il biglietto[/supersaibal]
Eppoi io conosco l'organizzatore.
Non so se mi spiego![]()
Mi hanno radiato
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Ad entrare entriamo su invito.
A proposito se fumi porto io qualcosa[/supersaibal]
non fumo +, ma a questo punto mi conviene ricominciare!![]()
cmq, la cosa è troppo a tuo favore..
ti devo passare a prendere, ti devo pagare da bere, magari te lo devo pure prestare per far bella figura..
ci sto per la prima e l'ultima, per la seconda al massimo una o due consumazioni..![]()