Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    rents27 non preoccuparti!

Un'altra curiosità...

secondo voi, viste le vostre esperienze passate cosa chiedere esattamente ad un colloquio?

Vediamo alla rinfusa:
    - retribuzione
    - possibilità di corsi integrativi da frequentare
    - orario di lavoro (onde evitare spiacevoli inconvenienti )
    - straordinari pagati o meno
    - ............
    Consegna a domicilio - La spesa online direttamente a casa Tua.

[supersaibal]Originariamente inviato da diegalax
    rents27 non preoccuparti!

Un'altra curiosità...

secondo voi, viste le vostre esperienze passate cosa chiedere esattamente ad un colloquio?

Vediamo alla rinfusa:
    - retribuzione
    - possibilità di corsi integrativi da frequentare
    - orario di lavoro (onde evitare spiacevoli inconvenienti )
    - straordinari pagati o meno

- ............ [/supersaibal]
    penso queste siano le cose più importanti.. in bocca al lupo

edit:
    magari chiedi se hai ticket per mangiare, presenza di mensa.. ma questo se sei distante.. le cose ESSENZIALI sono quelle comunque.

grazie e scusa se mi sono intromesso speriamo qualcuno mi risponda..

Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

[supersaibal]Originariamente inviato da rents27
    penso queste siano le cose puù importanti.. in bocca al lupo [/supersaibal]
    CREPI!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da max.z

per wsim: sì che c'entra, sono soldi suoi che l'azienda ha in mano, e si rivale su quelli

[/supersaibal]
    Of course, ma normalmente dall'ultima busta paga, in caso di mancato prevviso, si tolgono giorni equivalenti di stipendio e poi si aggiunge il TFR maturato e spettante....

Se non ci fosse stipendio maturato, perchè magari se ne va il primo del mese, è evidente che l'ultima busta paga comprenderà il solo TFR, al netto del mancato preavviso che non può che essere trattenuto dal TFR stesso...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    [supersaibal]Originariamente inviato da rents27
    provo a chiedere qui.. magari qualcuno sa..

[chiedo scusa diegalax se mi intrometto nel tuo discorso]

quanti giorni sono di preavviso per un apprendista 4 livello settore metalmeccanico?? [/supersaibal]
    guarda, io non so che livello ero, ma apprendista e quel settore (almeno così risultava dal contratto, ma non ne sono sicura eh)...io preavviso di un giorno, praticamente potevo dirlo anche il giorno prima...ma non so nel tuo caso

[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    guarda, io non so che livello ero, ma apprendista e quel settore (almeno così risultava dal contratto, ma non ne sono sicura eh)...io preavviso di un giorno, praticamente potevo dirlo anche il giorno prima...ma non so nel tuo caso [/supersaibal]
    grazie... pensavo 7 giorni se è così meglio... non ho trovato un link decente su google.. grazie ancora.

Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    se ho beccato il CCNL giusto, dovrebbe essere 6 giorni se si ha fino a 5 anni di anzianità

http://www.breadandroses.it/files/ne..._industrie.pdf

art. 25
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    se ho beccato il CCNL giusto, dovrebbe essere 6 giorni se si ha fino a 5 anni di anzianità

http://www.breadandroses.it/files/ne..._industrie.pdf

art. 25 [/supersaibal]
    non lo conoscevo.... bel sito peccato non ci sia il contratto con il quale lavoro ora....sono nel settore artigiano...il peggiore

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da diegalax
    non lo conoscevo.... bel sito peccato non ci sia il contratto con il quale lavoro ora....sono nel settore artigiano...il peggiore [/supersaibal]
    perchè peggiore? Cmq se cerchi credo tu lo trovi il tuo contratto, ce n'è una marea di artigiani e non so qual'è
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

- paga molto bassa
    - non viene pagata la malattia se non superiore ai 10 gg (senno scalano le ferie)
    -niente quattordicesima
    - e altre magagne

Permessi di invio