E come può farlo, lei?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Certo che puoi difenderti, come qualsiasi altro reato va dimostrato (il tizio nell'articolo non sarà certo accusato di stupro comunque) [/supersaibal]
E come può farlo, lei?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Certo che puoi difenderti, come qualsiasi altro reato va dimostrato (il tizio nell'articolo non sarà certo accusato di stupro comunque) [/supersaibal]
Se non l'hai stuprata infatti è assai difficile dimostrare uno stupro.[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
E come può farlo, lei? [/supersaibal]
Intendi dire se ci sono o no segni di violenza?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Se non l'hai stuprata infatti è assai difficile dimostrare uno stupro. [/supersaibal]
quello soprattutto, ma non solo quello (testimonianze dei vicini, armi, etc. etc.)[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Intendi dire se ci sono o no segni di violenza? [/supersaibal]
Ipotizziamo un caso.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
quello soprattutto, ma non solo quello (testimonianze dei vicini, armi, etc. etc.) [/supersaibal]
Vado a casa della mia donna, che vive per conto suo. Nelle coccole che ci facciamo, ci piace grattarci anche in maniera forte e mi eccita così tanto che entro con impeto magari, senza volere, facendole anche male.
Poi ci diamo bacini di commiato, torno a casa, lei tranquillamente va alla Polizia a dire che il suo ragazzo l'ha costretta a fare sesso con lei anche se non voleva. A prova sua ha i graffi che le ho fatto e può diamstrare, con esame medico, che ho fatto tutto con molta furia.
Io come posso difendermi?
Non sono un medico, ma a quanto so in genere le lacerazioni da violenza sessuale e le lacerazioni da sesso violento ma consensuale sono diverse e riconoscibili.[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
e può diamstrare, con esame medico, che ho fatto tutto con molta furia.[/supersaibal]
Ok.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Non sono un medico, ma a quanto so in genere le lacerazioni da violenza sessuale e le lacerazioni da sesso violento ma consensuale sono diverse e riconoscibili. [/supersaibal]
E se invece io volessi denunciare la mia lei per lo stesso reato? Le donne non possono forse costringere un uomo ad un rapporto sessuale non voluto? Non intendo una forzatura fisica ma psicologica. Se mi abbindolano in modo tale che ci vado a letto, poi ci ripenso e penso sia violenza io uomo non posso denunciarla per violenza sessuale? :master:
questa non l'ho ancora sentita[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
E se invece io volessi denunciare la mia lei per lo stesso reato? Le donne non possono forse costringere un uomo ad un rapporto sessuale non voluto? Non intendo una forzatura fisica ma psicologica. Se mi abbindolano in modo tale che ci vado a letto, poi ci ripenso e penso sia violenza io uomo non posso denunciarla per violenza sessuale? :master: [/supersaibal]![]()
Le puoi denunciare per Abbindolamento d'Incapace[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
E se invece io volessi denunciare la mia lei per lo stesso reato? Le donne non possono forse costringere un uomo ad un rapporto sessuale non voluto? Non intendo una forzatura fisica ma psicologica. Se mi abbindolano in modo tale che ci vado a letto, poi ci ripenso e penso sia violenza io uomo non posso denunciarla per violenza sessuale? :master: [/supersaibal]![]()
X