Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Originariamente inviato da Gen.Web
    ma quale nuova piattaforma?? Hai capito che il Pentium M è dentro i Centrino??
    si che ho capito, non sono mica scemo.
    perchè comprare un pentium m adesso che sono disponibili notebook con chiamalo come ti pare centrino?

Originariamente inviato da darkmavis
    80 euro per spedire un portatile? Peggio di un furto...
    spesso è gratis
    e poi non me ne frega niente io non ho la percentuale.
    i computer sono ottimi poi fate come vi pare

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da TheSilentMan
    si che ho capito, non sono mica scemo.
    perchè comprare un pentium m adesso che sono disponibili notebook con chiamalo come ti pare centrino?

mi prendi in giro? Ma leggi quello che ti dico?
    *** IL PENTIUM M è IL PROCESSORE DENTRO I CENTRINO! ***
    Se compri un portatile Centrino, il processore all'interno è un Pentium M. Vediamo se hai capito ora...

La tecnologia identificata dal nome Centrino comprende un nuovo processore a basso consumo, il relativo chipset e il supporto per le connessioni in standard IEEE 802.11b (Wi-Fi)

la tecnologia del processore sarà sicuramente quella del pentim m ma è di fatto un nuovo processore... consuma meno ecc...

adesso i pc con il pentium m non si trovano neanche a vendere perchè sono stati sostituiti da quelli con i centrino

ai capito adesso cosa ho detto

La tecnologia identificata dal nome Centrino comprende un nuovo processore a basso consumo, il relativo chipset e il supporto per le connessioni in standard IEEE 802.11b (Wi-Fi)

la tecnologia del processore sarà sicuramente quella del pentim m ma è di fatto un nuovo processore... consuma meno ecc...

adesso i pc con il pentium m non si trovano neanche a vendere perchè sono stati sostituiti da quelli con i centrino

E te hai capito che i processori usati dalla tecnologia centrino son i pentium 4 mobile?

ho capito si ma qualche modifica la devono aver subita... o mi vuoi dire che nei computer portatili con tecnologia centrino 1.8 c'è lo stesso pentium m 1.8 che ho nel mio pentium m di 2 anni fa?

ho capito si ma qualche modifica la devono aver subita... o mi vuoi dire che nei computer portatili con tecnologia centrino 1.8 c'è lo stesso pentium m 1.8 che ho nel mio pentium m di 2 anni fa?

Mica cambiano nome ogni volta che cambiano tecnologia... vedi gli athlon xp, in codice si chiamavano thoro[equalcosa], barton, palomino, ma erano sempre marchiati athlon xp.
    Gli ultimi centrino hanno il pentium 4 mobile dothan mi sembra.

Utente di HTML.it

non hai capito nulla e mi sembra tu non voglia capire. Rileggiti quello che ho scritto...
    tu dici che i Pentium M non si trovano, perchè sostituiti dai Centrino. Ma Cetrino ha al suo interno processori Pentium M :maLOL:
    I Centrino attualmente montano Pentium M con core Dothan (2MB di cache L2), mentre prima montavano Pentium M con core Banias. Tra core Banias e Dothan non ci sono molte differenze, infatti il nome è sempre Pentium M.

Permessi di invio