No carma ma carna, come la carne hai presente ?[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
infatti era un intossicazione alimentare!
carma,[/supersaibal]
![]()
No carma ma carna, come la carne hai presente ?[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
infatti era un intossicazione alimentare!
carma,[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Bah, io al massimo ho restituito un cane che si era perso al suo proprietario. [/supersaibal]
lanno scorso a roma, in via veneto ho visto un bambino che tirava la borsa ad una signora, mi sono intromesso, li ho divisi, ho gridato "poliziaaa", si è avvicinata gente ed il bimbo, quasi piangendo ha detto: "it's my mom!!!"
mia moglie stava quasi svenendo per la vergogna...
Io una volta ho salvato la vita ad una pecora e...[supersaibal]Originariamente inviato da almafer
io una volta ho salvato la vita a una e per ringraziarmi me l'ha data[/supersaibal]
ex moglie immagino..[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
lanno scorso a roma, in via veneto ho visto un bambino che tirava la borsa ad una signora, mi sono intromesso, li ho divisi, ho gridato "poliziaaa", si è avvicinata gente ed il bimbo, quasi piangendo ha detto: "it's my mom!!!"
mia moglie stava quasi svenendo per la vergogna... [/supersaibal]
oh cazz[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
mia moglie stava quasi svenendo per la vergogna... [/supersaibal]![]()
No carma ma carna, come la carne hai presente ?
no! stai carmo!!
e poi dici "i napoletani"Il gesto + magnanimo che ho fatto è stato di raccolgiere un portafoglio, privarlo dei soldi e metterlo nella cassetta delle lettere con dentro la carta d'identità.
non ancora! stai carmo![supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
ex moglie immagino.. [/supersaibal]
Fammi capire ho scritto Fesso in testa ?[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
no! stai carmo!!
e poi dici "i napoletani" [/supersaibal]
Se lo mettevo nella cassetta delle lettere le 80.000 se li intascava il postino![]()
Non sto mai calmo, oggi non mihanno dato i sedativi, cioè me li hanno dati ma gli ho sputati.[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
non ancora! stai carmo! [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Fammi capire ho scritto Fesso in testa ?
Se lo mettevo nella cassetta delle lettere le 80.000 se li intascava il postino[/supersaibal]
infatti io ho dato ai carabinieri solo la cartaè tutto!