Praticamente è l'incrocio tra le bocce e il tiro a segno, sul ghiaccio...[supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
Giusto per non stare a leggere tutto...in succo in che consiste?? [/supersaibal]![]()
Praticamente è l'incrocio tra le bocce e il tiro a segno, sul ghiaccio...[supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
Giusto per non stare a leggere tutto...in succo in che consiste?? [/supersaibal]![]()
è un gioco stupendo....
in pratica si basa, su "levigare" la superfice per dare velocità direzione e spinta a quel copro, e farlo arrivare ad un determinato punto...
secondo me, è uno dei pochi giochi dove conta mlto l'intelligenza e non solo la qualità fisica...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
non se n'era accorto nessuno...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
secondo me, è uno dei pochi giochi dove conta mlto l'intelligenza e non solo la qualità fisica... [/supersaibal]![]()
IMHO lo praticano in sei, perchè ogni volta che me lo ritrovo in tele alle 4 di mattina ci sono sempre le stesse babbione...![]()
la settimana scorsa stavo per aprire un 3d simile di notte fonda... poi ho avuto paura di sembrare pazzo...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
"bocce su ghiaccio"...
Così ora il pazzo sono io...[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
non se n'era accorto nessuno...![]()
IMHO lo praticano in sei, perchè ogni volta che me lo ritrovo in tele alle 4 di mattina ci sono sempre le stesse babbione...![]()
la settimana scorsa stavo per aprire un 3d simile di notte fonda... poi ho avuto paura di sembrare pazzo...[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
Così ora il pazzo sono io...[/supersaibal]
![]()
tu lo hai aperto alle 11 di mattina non di notte fonda...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
"bocce su ghiaccio"... [/supersaibal]![]()
ah no... scusate....
mi sento meglio![supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
![]()
tu lo hai aperto alle 11 di mattina non di notte fonda...[/supersaibal]
![]()
Apre il cuore, sentire "2 minutes to midnight" come colonna sonora degli spot...![]()