titolo: Vi funge msn?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Stai chiedendo perché non ti funziona un software. Secondo te che risposte non tecniche puoi aspettarti in OT?[/supersaibal]
![]()
titolo: Vi funge msn?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Stai chiedendo perché non ti funziona un software. Secondo te che risposte non tecniche puoi aspettarti in OT?[/supersaibal]
![]()
Ok! lo ha detto.[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
chiedo come programmare un client per msn.. [/supersaibal]
TENNICO!!!!!!!!!!!![]()
problemi con fastweb...
si risolve con una patch![]()
abbiamo la conferma che possiamo bannarlo.[supersaibal]Originariamente inviato da sko
problemi con fastweb...
si risolve con una patch[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
titolo: come fare una torta di mele[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
titolo: Vi funge msn?
[/supersaibal]
messaggio: salve, stavo pensando di cucinare una torta di mele, poi mi sono chiesto se posso copiare un dvd rubato o no :master:ah, non è tecnico, parlo di torte di mele
![]()
Non che ci fosse bisogno.[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
abbiamo la conferma che possiamo bannarlo.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
titolo: come fare una torta di mele
messaggio: salve, stavo pensando di cucinare una torta di mele, poi mi sono chiesto se posso copiare un dvd rubato o no :master:ah, non è tecnico, parlo di torte di mele
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Patch di così nun se poteva[supersaibal]Originariamente inviato da sko
problemi con fastweb...
si risolve con una patch[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
titolo: come fare una torta di mele
[/supersaibal]
"A me msn funge male da 2-3 giorni.. spessissimo non arrivano i miei messaggi agli altri... e devo chiudere e riaprire.. e spesso non basta...
succede anche ad altri[ e quindi è un problema di msn]... o è perchè ho la versione beta... o ha casini con fastweb...?"
extracomunitario![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
o è perchè ho la versione beta... o ha casini con fastweb...?[/supersaibal]![]()