Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 84

Discussione: Codacons e 53

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    [supersaibal]Originariamente inviato da AnĒkin
    mica dicevo di vietare le giocate multiple, il limite č sulla singola giocata e come diceva miki: se vuoi sputtanarti 1000 euro in schedine da 50 euro potrebbe passarti la voglia, senza contare il superintasamento che creerebbe. [/supersaibal]
    Appunto, creerebbe solo intasamento, ma non tanto ai giocatori quanto alle ricevitorie: le macchinette possono duplicare una giocata per X volte, si aumenterebbe solo il tempo "sprecato"... anche perche' molte volte capita che il cliente paga e poi torna a ritirare le giocate.. e i tabaccai impazziscono con gli "split". Mi pare na strunzat.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas Š2003 ARCTiC

[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
    Hanno evitato apposta di scrivere "probabilita'" (sostituendolo con possibilita') perche' il calcolo delle probabilita' (almeno quello matematico) dice il contrario. [/supersaibal]
    Perchč scusa?
    Ogni estrazione č indipendente dalle altre.
    :master:

I giocatori dovrebbero capire anche che continuando a giocare anche se prima o poi vincono qualcosa, la vincita probabilmente non coprirā mai la cifra spesa in anni di giocate :rollo:
    certo che se lo capissero non sarebbe pių una patologia.
    Ringrazio dinon soffrirne 'che a suo tempo ci ho giocato, santuariamente, per qualche mese ed effettivamente ad un certo punto mi ero "fissato" con i numeri tra 71 e 79. Poi ho vinto 20 euro e hosmesso contento
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

Hanno evitato apposta di scrivere "probabilita'" (sostituendolo con possibilita') perche' il calcolo delle probabilita' (almeno quello matematico) dice il contrario. [/supersaibal]
    Giā, ha ragione rombo di suono: perchč mai dovrebbe dire una cosa simile?

In che cosa il fatto che non sia uscito il 53 nelle passate estrazioni dovrebbe influenzare la probabilitā che esca in questa?
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Appunto, creerebbe solo intasamento, ma non tanto ai giocatori quanto alle ricevitorie: le macchinette possono duplicare una giocata per X volte, si aumenterebbe solo il tempo "sprecato"... anche perche' molte volte capita che il cliente paga e poi torna a ritirare le giocate.. e i tabaccai impazziscono con gli "split". Mi pare na strunzat. [/supersaibal]
    effettivamente c'hai ragione...non avevo contato i poveri tabaccai.
    dA .. foto di viaggio

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    :master:
    I numeri vengono sempre reimmessi dopo ogni estrazione, quindi alla successiva ognuno avrā la stessa probabilitā di uscire: una su novanta.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

[supersaibal]Originariamente inviato da AnĒkin
    I giocatori dovrebbero capire anche che continuando a giocare anche se prima o poi vincono qualcosa, la vincita probabilmente non coprirā mai la cifra spesa in anni di giocate :rollo:
    certo che se lo capissero non sarebbe pių una patologia.
    Ringrazio dinon soffrirne 'che a suo tempo ci ho giocato, santuariamente, per qualche mese ed effettivamente ad un certo punto mi ero "fissato" con i numeri tra 71 e 79. Poi ho vinto 20 euro e hosmesso contento [/supersaibal]
    Questo errore di digitazione č FANTASTICO! LOL!!!!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

[supersaibal]Originariamente inviato da chris
    una su novanta. [/supersaibal]
    Ne estraggono 5 su ogni ruota, quindi č un po' pių alta.
    er_la_precisione:

Edit: 1/18

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Ne estraggono 5 su ogni ruota, quindi č un po' pių alta.
    er_la_precisione:

Edit: 1/18 [/supersaibal]
    1 su 90 + 1 su 89 + 1 su 88 + 1 su 87 + 1 su 86, no?
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

sulla storia delle probabilitā sono altamente confuso, ma credo che sia simile alla probablitā che tirando 10 volte un dado esca il 6, anche in questo caso ogni lancio dovrebbe essere indipendente dal precedente, ma se non ricordo male invece non lo č. Quindi č vero che l'estrazione del 53 ha la stessa probabilitā di uscire sulla singola estrazione ma credo esista anche una probabilitā che su infinite estrazioni il 53 esca. Il problema č che questa seconda probabilitā immagino sia bassissima paragonata alla probabilitā sulla singola estrazione ed č proprio su questa seconda che il giocatore fa affidamento sbagliando quindi due volte.

ma mica ne sono sicurissimo nč!
    dA .. foto di viaggio

Permessi di invio