ti trovi sul forum xhtml/css....
quindi presumo tu voglia scrivere codice xhtml!!
...allora per farlo devi usare un DOCTYPE, su cosa è un doctype ti rimando al www.w3c.org
per esempio puoi usare questo:
prima del tag <title>,codice:<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd"> <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
praticamente al posto di <html>
p.s. in xhtml tutti i tag devono essere minuscoli!

Rispondi quotando

!!
- però funziona.