[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Scusa, a me sembra un motore di ricerca. Che c'entra lo spam? :master: [/supersaibal]
lol
xnavigator solo occhi seo.............
Scusa, a me sembra un motore di ricerca. Che c'entra lo spam? :master: [/supersaibal]
lol
xnavigator solo occhi seo.............
[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
lol
xnavigator solo occhi seo............. [/supersaibal]
![]()
se spiegate anche a questo povero ignorante da cosa si evince che quella sia una attività di spammoni, mi fate un favore. grazie.
te cerchi una cosa su goooooglee ed invece di uscirti i risultati ti escono un botto di link di ricercami.it/roba che cercavi che nn sono altri che i risultati di quel motore di ricerca..[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
se spiegate anche a questo povero ignorante da cosa si evince che quella sia una attività di spammoni, mi fate un favore. grazie. [/supersaibal]
una delle robe piu' odiose![]()
Ah, ok grazie, e che c'entra lo spam engine?[supersaibal]Originariamente inviato da sko
te cerchi una cosa su goooooglee ed invece di uscirti i risultati ti escono un botto di link di ricercami.it/roba che cercavi che nn sono altri che i risultati di quel motore di ricerca..
una delle robe piu' odiose[/supersaibal]
Lo spam engine a casa mia è quel programma che raccimola indirizzi e-mail in giro per la rete e poi ci manda e-mail spazzatura, SPAM appunto.
Come poi facessero quelli di HTML.it a sapere che questo sito rompe le balle sui risultati di Google, xnavigator, me lo dovresti spiegare, secondo te quando arriva una richiesta di banner Valente chiama al cellulare il CEO di Google e gli chiede "senti, secondo te è una persona di cui fidarsi?"
Penso che tutti conoscano quel sito visto che intasa google...
io per esempio non lo conoscevo. E non ti saprei dire nessun nome di sito che fa la stessa cosa. Non so voi, ma in genere riconosco quel tipo di link e li salto direttamente senza badarci, non è che mi scrivo su un fogliettino gli indirizzi dei siti che non mi interessano.[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Penso che tutti conoscano quel sito visto che intasa google... [/supersaibal]
Ah, ok grazie, e che c'entra lo spam engine?
Lo spam engine a casa mia è quel programma che raccimola indirizzi e-mail in giro per la rete e poi ci manda e-mail spazzatura, SPAM appunto.
Come poi facessero quelli di HTML.it a sapere che questo sito rompe le balle sui risultati di Google, xnavigator, me lo dovresti spiegare, secondo te quando arriva una richiesta di banner Valente chiama al cellulare il CEO di Google e gli chiede "senti, secondo te è una persona di cui fidarsi?" [/supersaibal]
non sapevo cosa fosse lo spam engine![]()
Come poi facessero quelli di HTML.it a sapere che questo sito rompe le balle sui risultati di Google, xnavigator, me lo dovresti spiegare, secondo te quando arriva una richiesta di banner Valente chiama al cellulare il CEO di Google e gli chiede "senti, secondo te è una persona di cui fidarsi?" [/supersaibal]
mha![]()
ma se a valente chiama il proprietario di un sito warez c'è bisogno che vadino a cercare se è presente in google per non accettare la sua pubblicità????
![]()
Fantocci, venghino.[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
ma se a valente chiama il proprietario di un sito warez c'è bisogno che vadino a cercare se è presente in google per non accettare la sua pubblicità????
[/supersaibal]
![]()
Scusa, che è un sito warez, piuttosto che spam o altro devi saperlo a prescindere? E' scritto nel DNA?
Io non ho idea della politica aziendale di HTML.it, però mi sembra che tu la faccia un po' troppo scontata, come se tutti conoscessero i siti che conosci tu.