ngi per le telefonate NON CONVIENE per la adsl è solo questione di ping :maLOL:
ngi per le telefonate NON CONVIENE per la adsl è solo questione di ping :maLOL:
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
sono meno di 20 ore al mese mi spieghi che cosa significa per te flat? Inoltre parla ti fà pagare solo una piccola penale se disdici prima ma non ha senso dato che ovunque vai ed hai una connessione alla rete puoi usare il voip...Originariamente inviato da Fool
Cara non mi sembra, e poi è l'unica che non ti vincola per N tempo![]()
![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
si ma parla ti da il numero urbano?Originariamente inviato da zizi7676
sono meno di 20 ore al mese mi spieghi che cosa significa per te flat? Inoltre parla ti fà pagare solo una piccola penale se disdici prima ma non ha senso dato che ovunque vai ed hai una connessione alla rete puoi usare il voip...![]()
si ovvio anche un numero francese o inglese o tedesco insomma della europa occidentale scegli tu di quale paese e di quale distretto...Originariamente inviato da Fool
si ma parla ti da il numero urbano?
Bruce Lee
Non sono previsti costi di attivazione del servizio, né di noleggio del v-Modem Parla.it (necessario per effettuare le telefonate Parla.it tramite il telefono di casa).
A differenza di altri servizi di telefonia che richiedono la sottoscrizione di un contratto annuale, Parla.it offre l’opportunità di terminare il contratto quando lo si desidera; se il contratto viene rescisso prima di 18 mesi è previsto un costo di disattivazione pari a 89 €, decrescente di 5 € dopo ogni mese trascorso. Se quindi il contratto viene rescisso dopo 12 mesi il costo di disattivazione corrisponde a 29 €, dal 18° mese non è più previsto alcun costo di disattivazione.
* La tariffa forfettaria della formula di abbonamento ChiAma l’Europa include chiamate illimitate verso i seguenti paesi:
Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo (incluse le Isole Azzorre e Madeira), Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica di S.Marino, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera.
p.s. i primi 2 mesi il costo è di 1 €/mese
Bruce Lee
Ma è affidabile?
NGI è affidabile perche hanno banda pressoche illimitata, latenza bassissima quyindi alta qualita di chiamata....
Mai sentito sto parla.it![]()
france telecom ti dà sufficenti garanzie?Originariamente inviato da Fool
Ma è affidabile?
Bruce Lee
Come nome si, come qualita dei servizi non l'ho mai provata, in italia non conosco i servizi...Originariamente inviato da zizi7676
france telecom ti dà sufficenti garanzie?
Ma france telecom non fa anche parte di inet quindi ngi ?
guarda qua e chiedi info a loro http://www.parla.it/corsaire/html/it/home.htm
Bruce Lee
Il fatto di dover per forza usare il loro modem usb/ethernet al posto del mio router non mi va pero ...