Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da Robycz
    Ebbene sì... senza risolvere un bel niente..
    Ho anche effettuato la scansione con i vari antivirus (Norton 2005 appena aggiornato e Antivir xp) riavviando in modalità provvisoria, non trovano nulla...
    deve essere proprio un baco dello "zio" come lo chiama antares11...

Apro-posito, quando dice

non capisco di quali restrizioni stia parlando, magari aiuta...
    lo dirò in parole più semplici
    mi piace 'stuzzicare' il s.o. dello zio e impedire che avvengano certe comunicazioni che certo suo sw si aspetta di dare e/o ricevere, tipo wmp (che non uso praticamente mai) e altro
    togli la spunta qua, togli la spunta là fino a vedere che succede, un pò alla volta
    si prova anche con gli aggiornamenti, prima tutto in automatico poi niente più in automatico
    poi si prova con l'evitare le registrazioni più o meno superflue fino a taggiungere un punto in cui ti viene negato questo o quello, oppure ti viene impedito di installare un sw o ancora il browser ti viene chiuso
    si prova anche con il log sugli 'errori' e sulle 'protezioni' fino a vedere a che risultati si arriva
    hai capito ora?
    voglio vedere cosa sono obbligatoriamente tenuto a rispettare e cosa vi può essere di indifferente o superfluo, addirittura: pura e semplice curiosità

insomma non mi piace esser costretto a dire ....sì bwana, bono badrone....

è un modo se vogliamo dire non troppo ortodosso nell'approccio alla cfgz di un s.o.: mi capisci meglio con ....far & disfar xè tuto un lavorar....

sì, ma, però..... perchè ms antispyware ti chiede di aprire porte nel firewall circa 3 volte più del medesimo sw di counterspy?
    idem con un antivirus come nav rispetto ad un altro?
    e più ne apri senza reale necessità più probabilità c'è di complicarsi la vita

hai capito ora?

Utente di HTML.it L'avatar di Robycz
    :maLOL:
    Si, questo l'avevo capito..

solo mi chiedevo se -per caso- qualcuna di quelle famigerate spunte io le abbia già "storte"...
    Ad esempio, com'è che con questo caspita di xp, quando vado in IE e tento di modificare il livello di protezione per l'area internet, attualmente "media", NON HO IL PERMESSO DI ABBASSARLO???
    Porca mucca, 'sta cosa non mi era mai capitata con NT o 2000... OK che posso entrare e personalizzare "spunta a spunta" ciò che voglio, però...

Vorrei sapere su quali restrizioni di xp hai messo le mani per farti "auto-chiudere" il browser..

PS: xè ancora bora dale tue parti? Lunedì go visto un nela zona dell'università che ghe se ga piegà la portiera del'auto... el rideva sol, ma nol me pareva contento.. più che altro isterico...

Permessi di invio