Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Bene allora dimostra tu il contrario di quello che ho detto.

Te lo dimostrerei volentieri a patto che qualcuno, con discorsi razionali, cercasse di dimostrare il contrario e non solo con un "sentito dire", altrimenti io ti potrei dire benissimo che ho "sentito dire" il contrario.

Pero' finche' ci si limita a discorsi del tipo:

Io da qui .....
    Io da li .....

bla bla bla...
    io rispondo allo stesso modo.

Se vuoi toglierti proprio qualche soddisfazione/curiosita', fatti un sito con dialer (ammesso che tu non ce l'abbia), smanettaci un po' e trai le tue conclusini.

Se poi invece mi dici che hai gia' siti con dialer e che per questo sei stato penalizzato, allora gia' il discorso e' diverso, pero' prova a vedere meglio se la causa e' riconducibile solo ai dialer.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

X E.L. :

Guarda questa query

http://www.google.it/search?hl=it&q=...e+online&meta=

in decima posizione....e credo proprio che non sia penalizzato
    E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......

Ho detto di siti penalizzati in Italia? Non mi pare. Ho detto che tutti i siti con dialer sono penalizzati? Non mi pare. Ho solo detto che le eventuali penalizzazioni possono determinarsi per alcune categorie di siti. Se non avete capito questo concetto mi scuso vuol dire, capita alla volte, che non sono stato chiaro nell'esposizione.

Ad ogni modo io non problemi ad ammettere di aver detto qualcosa di sbagliato, assolutamente nessuno. Poi passeranno di qui altri utenti e porteranno le loro testimonianze.

E.L. figurati, nulla di personale.
    Il discorso e' che ci sono troppi luoghi comuni che girano intorno a Google, ma non solo su di esso, e non so se "condannare" chi li mette in giro o chi vi abbocca. Tutto qui.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Utente di HTML.it

Questo x esempio e un articolo del 2003.

GG.de cosa a fatto x combattere il 0190 ...ha fatto molto, oggi sono i classici 0137...combattere tutti e quasi impossibile.
    Qualcosa e stato fatto anche in italia ...in italia gira molto il 0900 e molti sono stati bannati (che poi rinascono sotto un altro numero e differente)
    qui la legge x il consumatore e un po differente ( caso personale dopo 2 anni ho dovuto "cambiare" una cosa a un cliente xche rotto)
    Qui molti sono stati diciamo parcheggiati e non messi + in bella vista.
    IN italia x esempio anche molti sono stati "parcheggiati" o bannati...poi dipende molto dal N° telefonico.
    questo test e un preavviso del 2003...oggi a 2 anni di differenza e cambiato moltissimo.
    leggitelo critica AD e CO .
    Neue Richtlinien: Google
    untersagt AdWords-Anzeigen für Dialer-Seiten
    Die Luft für die Dialer-Branche wird zunehmend dünner. Jetzt greift auch Google, die meistgenutzte Suchmaschine der Welt, knallhart durch: Werbeanzeigen für Seiten, die Dialer nutzen oder "den Gebrauch von Dialern fördern", werden ab sofort nicht mehr zugelassen.

Die so genannten AdWords-Anzeigen sind eine der Haupteinnahmequellen von Google: Wenn ein Nutzer ein bestimmtes Suchwort eingibt, schaltet Google auf der Ergebnisseite die thematisch passenden Werbeanzeigen dazu. Das zog natürlich auch die Dialerbranche an: Dialerschutz.de berichtete erst vor wenigen Monaten über einen Fall, bei dem Usern über die AdWords-Anzeigen Werbung für eine - noch gar nicht veröffentlichte - Version des Filesharingtools KaZaa präsentiert wurde. Der Haken dabei: Wer dem Versprechen glaubte, landete auf einer reinen Dialerseite.

Mit solchen Tricks dürfte künftig Schluss sein. Google-Kunden, die in irgendeiner Form für Dialerseiten warben, bekamen am Mittwochabend elektronische Post ins Haus - mit deutlichen Worten der Suchmaschinenbetreiber: "Bis vor kurzem haben unsere Richtlinien Anzeigen für Sites, die Dialers benutzen oder den Gebrauch von Dialern fördern, zugelassen", teilt Google mit. "Als Antwort auf die erheblichen Bedenken, die unsere Nutzer, Kunden und Partner geäußert haben, sind diese Anzeigen jedoch im AdWords-Programm nun nicht mehr gestattet." Im gleichen Atemzug werden die Betroffenen wörtlich aufgefordert, "alle Dialer und Dialer-Links von Ihrer Website zu entfernen." Und nach dem Motto "Vertrauen ist gut, Kontrolle ist besser" kündigt das AdWords-Team von Google auch gleich weitere Maßnahmen an: "In einer Woche werden unsere AdWords-Spezialisten beginnen, Konten im Hinblick auf diese Richtlinie zu überprüfen und Anzeigen, die nicht mit der Dialer-Richtlinie übereinstimmen, abzulehnen."

Als Begründung für den Ausschluss von Dialerseiten aus dem Werbeprogramm nennt Google das "Ziel, die Informationssuche effizienter und relevanter zu gestalten." Wörtlich heißt es weiter: "Deswegen fördern wir keine Anzeigen für Websites, die eventuell die Internetnutzung unserer Nutzer beeinträchtigen, oder das Vertrauen in das AdWords-Programm gefährden könnten. Diese Änderung hilft uns, faire Prüfungsstandards konsequent einzuhalten und ein hochwertiges Werbeprogramm anzubieten, das sowohl die Interessen unserer Kunden als auch die unserer Nutzer schützt."

Ganz unerwartet kommt die neue harte Linie von Google indes nicht: In den vergangenen Monaten hatten sich zunehmend User darüber beschwert, dass sie bei Abfragen mit Dialerseiten konfrontiert wurden, statt sinnvolle Suchergebnisse zu bekommen. Nach Informationen von Dialerschutz.de dürfte der Dialer-Ausschluss aus dem Werbeprogramm nur ein erster Schritt von Google sein. Das Unternehmen arbeitet derzeit offenbar auch mit Hilfe von externen Beratern an Strategien, Usern künftig unnütze Dialer-Seiten in den Suchergebnissen so weit wie möglich zu ersparen
    chiaramente GG.it... e un altro GG.
    Non si puo generalizzare
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

In vista di San Valentino, ho fatto la mia bella ricerca per trovare qualche sito che offre un servizio dediche di poesie d'autore e guardate cosa ho trovato...

http://www.google.it/search?num=10&hl=it&q=poesie&meta=

Un occhiatina al terzo posto...

Incuriosito, ho controllato l'intero sito e ci sono circa 900 pagine di quel tipo... è normale?

Signori, stiamo parlando di più di 2 milioni di pagine, mica noccioline...

A proposito mi sapete consigliare qualcosa inerente alla mia ricerca... :rollo: ?

Il link non era inserito correttamente:

http://www.google.it/search?hl=it&q=poesie&meta=

Utente di HTML.it

Re: Questo x esempio e un articolo del 2003.

[supersaibal]Originariamente inviato da key

questo test e un preavviso del 2003...oggi a 2 anni di differenza e cambiato moltissimo.
    leggitelo critica AD e CO .
    [/supersaibal]
    Riassuntino? Ho il tedesco arrugginito, ho capito solo google, adwords e dialer.

Il dialer logora chi ce l'ha...

Cmq tornando alla discussione non credo che google ammetterà mai di aver penalizzato un sito, e non perderei tempo a chiederglielo. Se scendi nelle serp o non si è lavorato abbastanza o si è lavorato troppo.

Utente di HTML.it

su x giu hai capito so raffredato e malato con febbre

.Cmq tornando alla discussione non credo che google ammetterà mai di aver penalizzato un sito, e non perderei tempo a chiederglielo. Se scendi nelle serp o non si è lavorato abbastanza o si è lavorato troppo.

yes...a lungo andare li butta tutti fuori.
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio