morfeux: non ho usato epiteti al tuo riguardo mentre tu mi hai dato dello stupido. Mi sarei offeso soltanto se l'insulto fosse pervenuto da chi in principio avesse dimostrato buonsenso. Se puoi, trai le conclusioni.
Solo per quell'epiteto rischi un bannaggio prematuro... O... è incomprensibile anche il regolamento del forum?
NAPdiplomaziaInnanziTutto

Rispondi quotando
