Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    morfeux: non ho usato epiteti al tuo riguardo mentre tu mi hai dato dello stupido. Mi sarei offeso soltanto se l'insulto fosse pervenuto da chi in principio avesse dimostrato buonsenso. Se puoi, trai le conclusioni.
    Solo per quell'epiteto rischi un bannaggio prematuro... O... è incomprensibile anche il regolamento del forum?

    NAPdiplomaziaInnanziTutto
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  2. #12
    l'esempio scaricabile l'ho gia fatto e nn tratta del cadice di cui io parlavo.... io sono sicurissimo che tt sono disponibili penso che nap nn lo sia visto che continua solo a dirmi che sono ignorante e che lui è inteligente e bravo che io nn capisco niente e lui capisce tutto avra pure ragione infatti io avevo chiesto solo una piccola mano perchè nn avevo capito un passaggio e ripeto uno nn ho detto che fa schifo il tutorial poi se la vanita delle persone rasenta il cielo nn è colpa mia o forse nn mi so spiegare.
    io la diplomazia la uso ma nn mi faccio insultare so quali sono i miei limiti il fatto dello stupido è un ragionamento io sono ignorante e mi va bene tu che invece che aiutarmi mi fai capire che sono ignorante sei stupido o no? cmq basta rileggero epr la millesima volta quella PARTE di tutorial

  3. #13
    un ultima cosa io mi sono sempre impegnato per aiutare gli altri e nn pensare che io nn faccia niente nella vita anzi pultroppo è un campo nuovo per me Flash e nn posso aiutare neanche mia nonna su questo programma appena riusciro mettero le mie risorse e il mio tempo a disposizione degli altri

  4. #14
    risposta alla tua prima domanda i contorni non li prendi da nessuna parte li devi sisegnare tu , poi per il resto il tutorail credo sia chiaro e basta con le polemiche.

    @NAP : Lasciamo perdere inutili discussioni, tutti sanno quanto fai per il forum, e il numero dei tuoi feedback lo dimostrano, quindi
    "non ti curar di loro.."

    @MORFEUX : Dalla tua prima risposta sembrava che tutto non ti fosse chiaro ora o spieghi bene dove stai riscontrando il problema o nessuno ti potrà aiutare

    e con questo
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

  5. #15
    il primo esempio dove c'è la pallina che fa il giro dei contorni della scrittaq dove ci sono i movi esterno e cursore l'ho fatto però dopo dice quindi mettiamo sullo stage un movie con il segmento e chiamiamo l'istanza linea e un movi vuoto con il codice... io volevo solo sapere se è la continuazione del primo esempio o dobbiamo prendere un nuovo progetto e mettere i movie linea e un movie con il codice grazie

  6. #16
    Originariamente inviato da morfeux
    il primo esempio dove c'è la pallina che fa il giro dei contorni della scrittaq dove ci sono i movi esterno e cursore l'ho fatto però dopo dice quindi mettiamo sullo stage un movie con il segmento e chiamiamo l'istanza linea e un movi vuoto con il codice... io volevo solo sapere se è la continuazione del primo esempio o dobbiamo prendere un nuovo progetto e mettere i movie linea e un movie con il codice grazie
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

  7. #17
    non dice di aprire un nuovo progetto, quindi sullo stesso, crei un nuovo movie con il segmento e lo chiami come istanza "linea"

    poi crei un mc vuoto e gli associ lo script..

    tutto qui.

    La cosa non era poi mica così incomprensibile, e la polemica credo sia andata parecchio oltre..

    Se hai problemi facci sapere.
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

  8. #18
    lo so ma la maggior parte delle volte le persone si bloccano sulle cose più facili o almeno cosi è per me... mi scuso per la polemica e grazie

  9. #19
    ciao ho appena provato a fare quell'effetto per un mio sito
    ho fatto entrambe le soluzioni
    quella per mx è estremamente semplice e cmq se scarichi l'esempio
    puoi semplicemente prenderti quello che ti serve e anche vedere come è fatto cmq se hai problemi postali che si risolvono

  10. #20
    io sto usando mx per fare il primo quello con le sfumature il secondo cioè quello dell'ultima pagina l'ho fatto e mi viene bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.